Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Andre3 Frow,mi sembravi diverso ma non è lui quello in foto con me......
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma non è lui quello in foto con me...... Ma va'?
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok...ti posto una foto Uploaded with ImageShack.us che teneriiii Originariamente Scritto da Notturno Tutto a suo tempo, rimettiti in forma prima ! quello si ma vedo passare le moto e mi viene la malinconia Originariamente Scritto da Andre3 Frow,mi sembravi diverso Originariamente Scritto da giulianaspeed ma non è lui quello in foto con me...... diglielo...posta la mia và
Perchè Giuliana si vergogna ?
Originariamente Scritto da Notturno Perchè Giuliana si vergogna ? ma come hai fatto ad averla???? si....sono venuta malissimo grazie per avermi tagliata ma mancu iddu babbia
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma come hai fatto ad averla???? L'hai postata tu prima... ... noi tutto vediamo, aaah ! Originariamente Scritto da giulianaspeed si....sono vcenuta malissimo grazie per avermi tagliata Ma vaaà... sei sempre tu.
potreste stare on topic...?? Grazie
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma come hai fatto ad averla???? si....sono venuta malissimo grazie per avermi tagliata ma mancu iddu babbia infatti cmq io ho il fascino del rude biker convalescente cmq sta foto postiamola intera no?
Originariamente Scritto da Notturno L'hai postata tu prima... ... noi tutto vediamo, aaah ! ah vero
Originariamente Scritto da Notturno Ma vaaà... sei sempre tu. non capisco se è un complimento o meno mi sà che è meno
Regole del Forum