Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non vi si sopporta più... compratevi delle BMW..ed andate sul forum ell'Elica!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non vi si sopporta più... compratevi delle BMW..ed andate sul forum ell'Elica!! non mi dirai che per andare sul forum dell'elica bisogna avere davvero delle bmw! e la proprieta' transitiva ?
Originariamente Scritto da Herbie 53 non vi si sopporta più... compratevi delle BMW..ed andate sul forum ell'Elica!! già fatto ma nessuno mi saluta al forum... bisogna avere minimo l'adventure con sella in pelle di renna
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Originariamente Scritto da giuva già fatto ma nessuno mi saluta al forum... bisogna avere minimo l'adventure con sella in pelle di renna e myskyhd che si vede in trasparenza sulla visiera del casco shubert
Originariamente Scritto da flag e myskyhd che si vede in trasparenza sulla visiera del casco shubert ah ma quello ce l'ho ho pure la chiavetta usb per il digitale terrestre
Originariamente Scritto da giuva ah ma quello ce l'ho ho pure la chiavetta usb per il digitale terrestre non voglio sapere dove si deve infilare , per una corretta ricezione
Originariamente Scritto da giuva già fatto ma nessuno mi saluta al forum... bisogna avere minimo l'adventure con sella in pelle di renna beh...è uno status
Originariamente Scritto da giuva già fatto ma nessuno mi saluta al forum... bisogna avere minimo l'adventure con sella in pelle di renna
Regole del Forum