Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 136

Discussione: oh tu nuovo arrivato ... ora si che sei diventato scaltro ... menomale :)

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    madonna mia ... o non mi sono spiegato o ... avete capito zero

Dott Speed ... forse non hai letto bene ... io non ho MAI contestato il fatto che si possa scherzare, ANZI ...

ho detto che, nel primo caso, si è deciso di DIFENDERE IL NUOVO UTENTE dicendo che non avrebbe capito che si scherzava quando si chiede di ELIMINARE L'AMMINISTRATORE DEL FORUM ...

nel secondo caso invece ... si è dato per SCONTATO che chiunque entrasse avrebbe capito che si scherzava quando si PROTESTA PER IL NUOVO MODERATORE ...

ma io dico ... ma ci perdete mai 1 minuto prima di sparare a zero ???

caro BOSS ...

ma che dici ???? dio santissimo ... vabbè, rinuncio

ecco appunto ... leggi bene il primo post prima di rispondere

mai vidi una tale sbagliata interpretazione di un thread ...

ah Dott ... hai letto male, credimi ... proprio male

in realtà state dimostrando proprio quel che volevo dire, in modo perfetto ... siete partiti in quarta dicendo e stradicendo solo perchè avete letto un nome all'inizio

ora, con calma ... leggetevi bene il primo post e notate bene che non vi sono commenti se non quelli che avremmo potuto mettere insieme ...

sono due scherzi IDENTICI ... fatti solo da persone diverse ... ma, ci tengo a dirlo di nuovo, il BOSS si era preoccupato di spiegarci che un nuovo iscritto non può conoscere chi è amico di chi etc ... e quindi si preoccupava dell'immagine data da quello scherzo ... e poi ... lo stesso poveretto si ritrova a leggere di un forum in cui la gente protesta per un moderatore nuovo ... poverino, mica può saperlo che scherzano ... NO?

ma non vi siete mica fermati a leggere

eh no ... è PAMPIE ... eheh ... ed ecco i post ... uno dietro l'altro ...

CHE NOIA RAGAZZI ...

Mammamia sei propio una brutta persona

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

Thumbs up hai ragione in questo caso, scusa D@lyn ...

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    io ho letto e capito benissimo... ..forse pampie sei tu che non hai capito quello che volevo dire visto che il mio discorso era generico e rivolto a tutti e non era personale..
    vado a farmi un giro che è meglio...
    puoi aver ragione ... ero accecato sorry

ma ... non si è letto il primo post ...

addirittura qualcuno pensa io l'abbia messa sul personale !?!?!?!

e poi ... proprio quelli che reputo i più simpatici e che ho potuto citare in quanto capiscono sicuramente che non li offendo o altro ...

era un esempio di come due cose identiche son state trattate e valutate in modo completamente diverso ...

il che VA BENISSIMO considerando che sono utenti diversi, che si conoscono, etc ...

ma non riporta più quando, come motivazione, si dice "BISOGNA PENSARE A CHI SI AFFACCIA NEL FORUM PER LA PRIMA VOLTA E NON CI CONOSCE"

era semplicemente l'esposizione di un paradosso ...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Ghino SEI UN LECCA CU**non potevo lasciarmela sfuggire questa occasione...........la devi smettere di trattare male il mio AVP e il migliore qui dentro io fossi in lui non ci uscirei mai e poi mai con te ricordati che il mio preferito eri tu poi hai deciso di non adottarmi e dal giorno ti odio con tutto me stesso e anche qualcosa degli altri
    ciao cazzaro aera da tanto che non ti dicevo nulla non ci becchiamo piu come prima

off topic lo so lo so
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    off topic lo so lo so

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    credo che pampie intenda semplicemente che un nuovo iscritto che va a leggere, non conoscendo i rapporti tra avp, ghino e dott, interpreterebbe i 2 scherzi allo stesso modo... tutto qui

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

GRAZIE BASTARD ...

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    credo che pampie intenda semplicemente che un nuovo iscritto che va a leggere, non conoscendo i rapporti tra avp, ghino e dott, interpreterebbe i 2 scherzi allo stesso modo... tutto qui
    oh my god ... proprio lui ... BASTARD ...

lui ha capito PERFETTAMENTE ... ah ... cavolo

questo mette anche dei dubbi su di me

ed aggiungo che non giudicavo ne l'uno (proprio il mio poi) ne l'altro scherzare ...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    puoi aver ragione ... ero accecato sorry

ma ... non si è letto il primo post ...

addirittura qualcuno pensa io l'abbia messa sul personale !?!?!?!

e poi ... proprio quelli che reputo i più simpatici e che ho potuto citare in quanto capiscono sicuramente che non li offendo o altro ...

era un esempio di come due cose identiche son state trattate e valutate in modo completamente diverso ...

il che VA BENISSIMO considerando che sono utenti diversi, che si conoscono, etc ...

ma non riporta più quando, come motivazione, si dice "BISOGNA PENSARE A CHI SI AFFACCIA NEL FORUM PER LA PRIMA VOLTA E NON CI CONOSCE"

era semplicemente l'esposizione di un paradosso ...
    Pampie una sottile quanto sostanziale differenza è data anche dai soggetti coinvolti in questi diversi "scherzi"; nel primo ci sono io, che non sono piu importante di nessuno sia chiaro, ma sicuramente sono piu in vista di qualunque moderatore (nonostante io non sia certo un esibizionista) in quanto fondatore e amministratore del Forum e ricevo un danno di immagine da questo scherzo: un amministratore meno "comprensivo" di me avrebbe chiuso e eliminato subito il post, e magari ti avrebbe anche bannato per la mancanza di rispetto; nell' altro (o altri) la vittima dello scherzo è un Moderatore appena eletto, utente molto appassionato al Forum e popolare e che si è distinto fino a quel momento per la sua simpatia ma allo stesso tempo per serietà e competenza quando la situazione lo richiede.

Questa differenza di ruoli mette, anche per chi si affaccia al Forum per la prima volta e non ci conosce, i due scherzi su due piani nettamente diversi.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Questa differenza di ruoli mette, anche per chi si affaccia al Forum per la prima volta e non ci conosce, i due scherzi su due piani nettamente diversi.
    Marco .... ma per chi entra, se vogliamo considerarlo così stupidotto, vedere che un forum intero protesta per il nuovo moderatore ... che alcuni si vendono la moto pur di andare via di qui (grandioso quel post) ... che si fanno sondaggi per eliminarlo (fantastico anche quello) ...

ehm ... credi sia diverso?

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    nell' altro (o altri) la vittima dello scherzo è un Moderatore appena eletto, utente molto appassionato al Forum e popolare e che si è distinto fino a quel momento per la sua simpatia ma allo stesso tempo per serietà e competenza quando la situazione lo richiede.
    esattissimo

io ritengo AVP uno dei migliori del forum intero e lo sa bene

appunto ... ma chi entra per la prima volta legge solo che lo han fatto moderatore e che tutti noi vomitiamo, protestiamo, scalpitiamo ...

che ne sa che scherziamo?

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Pampie una sottile quanto sostanziale differenza è data anche dai soggetti coinvolti in questi diversi "scherzi"; nel primo ci sono io, che non sono piu importante di nessuno sia chiaro, ma sicuramente sono piu in vista di qualunque moderatore (nonostante io non sia certo un esibizionista) in quanto fondatore e amministratore del Forum e ricevo un danno di immagine da questo scherzo: un amministratore meno "comprensivo" di me avrebbe chiuso e eliminato subito il post, e magari ti avrebbe anche bannato per la mancanza di rispetto; nell' altro (o altri) la vittima dello scherzo è un Moderatore appena eletto, utente molto appassionato al Forum e popolare e che si è distinto fino a quel momento per la sua simpatia ma allo stesso tempo per serietà e competenza quando la situazione lo richiede.

boss... non so come tu stia continuando a mantenere la calma...

io magari il post l'avrei lasciato, ma il ban sarebbe stato assicurato...

non ho nulla contro pampie, ma è il suo continuo osare... cercare di fare il furbetto... che mi dà ai nervi...!!!

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima