Originariamente Scritto da
pampie
madonna mia ... o non mi sono spiegato o ... avete capito zero
Dott Speed ... forse non hai letto bene ... io non ho MAI contestato il fatto che si possa scherzare, ANZI ...
ho detto che, nel primo caso, si è deciso di DIFENDERE IL NUOVO UTENTE dicendo che non avrebbe capito che si scherzava quando si chiede di ELIMINARE L'AMMINISTRATORE DEL FORUM ...
nel secondo caso invece ... si è dato per SCONTATO che chiunque entrasse avrebbe capito che si scherzava quando si PROTESTA PER IL NUOVO MODERATORE ...
ma io dico ... ma ci perdete mai 1 minuto prima di sparare a zero ???
caro BOSS ...
ma che dici ???? dio santissimo ... vabbè, rinuncio
ecco appunto ... leggi bene il primo post prima di rispondere
mai vidi una tale sbagliata interpretazione di un thread ...
ah Dott ... hai letto male, credimi ... proprio male
in realtà state dimostrando proprio quel che volevo dire, in modo perfetto ... siete partiti in quarta dicendo e stradicendo solo perchè avete letto un nome all'inizio
ora, con calma ... leggetevi bene il primo post e notate bene che non vi sono commenti se non quelli che avremmo potuto mettere insieme ...
sono due scherzi IDENTICI ... fatti solo da persone diverse ... ma, ci tengo a dirlo di nuovo, il BOSS si era preoccupato di spiegarci che un nuovo iscritto non può conoscere chi è amico di chi etc ... e quindi si preoccupava dell'immagine data da quello scherzo ... e poi ... lo stesso poveretto si ritrova a leggere di un forum in cui la gente protesta per un moderatore nuovo ... poverino, mica può saperlo che scherzano ... NO?
ma non vi siete mica fermati a leggere
eh no ... è PAMPIE ... eheh ... ed ecco i post ... uno dietro l'altro ...
CHE NOIA RAGAZZI ...