Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
puoi aver ragione ... ero accecato sorry

ma ... non si è letto il primo post ...

addirittura qualcuno pensa io l'abbia messa sul personale !?!?!?!

e poi ... proprio quelli che reputo i più simpatici e che ho potuto citare in quanto capiscono sicuramente che non li offendo o altro ...

era un esempio di come due cose identiche son state trattate e valutate in modo completamente diverso ...

il che VA BENISSIMO considerando che sono utenti diversi, che si conoscono, etc ...

ma non riporta più quando, come motivazione, si dice "BISOGNA PENSARE A CHI SI AFFACCIA NEL FORUM PER LA PRIMA VOLTA E NON CI CONOSCE"

era semplicemente l'esposizione di un paradosso ...
Pampie una sottile quanto sostanziale differenza è data anche dai soggetti coinvolti in questi diversi "scherzi"; nel primo ci sono io, che non sono piu importante di nessuno sia chiaro, ma sicuramente sono piu in vista di qualunque moderatore (nonostante io non sia certo un esibizionista) in quanto fondatore e amministratore del Forum e ricevo un danno di immagine da questo scherzo: un amministratore meno "comprensivo" di me avrebbe chiuso e eliminato subito il post, e magari ti avrebbe anche bannato per la mancanza di rispetto; nell' altro (o altri) la vittima dello scherzo è un Moderatore appena eletto, utente molto appassionato al Forum e popolare e che si è distinto fino a quel momento per la sua simpatia ma allo stesso tempo per serietà e competenza quando la situazione lo richiede.

Questa differenza di ruoli mette, anche per chi si affaccia al Forum per la prima volta e non ci conosce, i due scherzi su due piani nettamente diversi.