Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: oh tu nuovo arrivato ... ora si che sei diventato scaltro ... menomale :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    puoi aver ragione ... ero accecato sorry

ma ... non si è letto il primo post ...

addirittura qualcuno pensa io l'abbia messa sul personale !?!?!?!

e poi ... proprio quelli che reputo i più simpatici e che ho potuto citare in quanto capiscono sicuramente che non li offendo o altro ...

era un esempio di come due cose identiche son state trattate e valutate in modo completamente diverso ...

il che VA BENISSIMO considerando che sono utenti diversi, che si conoscono, etc ...

ma non riporta più quando, come motivazione, si dice "BISOGNA PENSARE A CHI SI AFFACCIA NEL FORUM PER LA PRIMA VOLTA E NON CI CONOSCE"

era semplicemente l'esposizione di un paradosso ...
    Pampie una sottile quanto sostanziale differenza è data anche dai soggetti coinvolti in questi diversi "scherzi"; nel primo ci sono io, che non sono piu importante di nessuno sia chiaro, ma sicuramente sono piu in vista di qualunque moderatore (nonostante io non sia certo un esibizionista) in quanto fondatore e amministratore del Forum e ricevo un danno di immagine da questo scherzo: un amministratore meno "comprensivo" di me avrebbe chiuso e eliminato subito il post, e magari ti avrebbe anche bannato per la mancanza di rispetto; nell' altro (o altri) la vittima dello scherzo è un Moderatore appena eletto, utente molto appassionato al Forum e popolare e che si è distinto fino a quel momento per la sua simpatia ma allo stesso tempo per serietà e competenza quando la situazione lo richiede.

Questa differenza di ruoli mette, anche per chi si affaccia al Forum per la prima volta e non ci conosce, i due scherzi su due piani nettamente diversi.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Questa differenza di ruoli mette, anche per chi si affaccia al Forum per la prima volta e non ci conosce, i due scherzi su due piani nettamente diversi.
    Marco .... ma per chi entra, se vogliamo considerarlo così stupidotto, vedere che un forum intero protesta per il nuovo moderatore ... che alcuni si vendono la moto pur di andare via di qui (grandioso quel post) ... che si fanno sondaggi per eliminarlo (fantastico anche quello) ...

ehm ... credi sia diverso?

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Pampie una sottile quanto sostanziale differenza è data anche dai soggetti coinvolti in questi diversi "scherzi"; nel primo ci sono io, che non sono piu importante di nessuno sia chiaro, ma sicuramente sono piu in vista di qualunque moderatore (nonostante io non sia certo un esibizionista) in quanto fondatore e amministratore del Forum e ricevo un danno di immagine da questo scherzo: un amministratore meno "comprensivo" di me avrebbe chiuso e eliminato subito il post, e magari ti avrebbe anche bannato per la mancanza di rispetto; nell' altro (o altri) la vittima dello scherzo è un Moderatore appena eletto, utente molto appassionato al Forum e popolare e che si è distinto fino a quel momento per la sua simpatia ma allo stesso tempo per serietà e competenza quando la situazione lo richiede.

boss... non so come tu stia continuando a mantenere la calma...

io magari il post l'avrei lasciato, ma il ban sarebbe stato assicurato...

non ho nulla contro pampie, ma è il suo continuo osare... cercare di fare il furbetto... che mi dà ai nervi...!!!

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    non ho nulla contro pampie, ma è il suo continuo osare... cercare di fare il furbetto... che mi dà ai nervi...!!!
    ok ... e via

in questo caso nulla di tutto ciò ... ma va bene comunque, davvero

avevo solo e soltanto fatto notare un PARADOSSO ... ma ok