Hai fatto benissimo, sicuramente ne meritava di più!!! tantissime grazie da parte del povero cane, spero che tu ne esca con meno beghe possibili..
Però il mio pensiero va ancora al povero cane, che fine farà ora?
Hai fatto benissimo, sicuramente ne meritava di più!!! tantissime grazie da parte del povero cane, spero che tu ne esca con meno beghe possibili..
Però il mio pensiero va ancora al povero cane, che fine farà ora?
Ti ammiro davvero tanto per quello che hai fatto!! Senza dubbio la cosa migliore di tutte!! Hai tutto il mio sostegno morale!
Adesso per via della legge non so se sarei riuscito a fare lo stesso, probabilmente sarebbe stato più consono aspettare le forze dell'ordine ed impedire al tizio di andare avanti come hai fatto tu, ma mi sarei limitato ad immobilizzarlo bloccandogli le braccia in pre-rottura a sto punto (visto che mi è sembrato di capire che sei un maciste)! Ma in una situazione del genere non so quanto sia facile mantenere la calma!
Una persona del genere comunque ha poco di normale, prendersela con un cucciolo di Labrador ed infuriarsi con un passante che lo ammonisce di stare sbagliando per il suo stesso bene... Un frustrato cronico, qualche patologia mentale ce l'ha sicuramente... Merita solo di avere la faccia spaccata!
Ci fosse più gente come te in Italia!!! Qui stan tutti sempre a guardare! Ho una certa esperienza a riguardo...
Come direbbe Giovanni Vernia, ti stimo fratello!
![]()
Fratello ma cu miiiiiiiiiiiiiinchia fai?!?!?
Inutile dire che avrei fatto lo stesso...
Però io non so però se questo era ubriaco per venirti addosso....
Bravo Fratellone![]()
grazie Davide
Della81
R.A.T. FUSINA
Hai fatto benone!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
dire che hai fatto bene è vero..
qualche anno fa è successo anche a me...
solo che il cane picchiato era il mio...
mi si è chiusa la vena...non oso immaginare chi ha figli come possa reagire...
detto questo.....il cane ora dov'è?
non ti chiedo come stai....immagino chi dei 2 "abbia vinto"
Non son certo un tipo violento, ma se avessi visto una scena del genere, beh... l'avrei tirato sotto con la macchina quello stronzo! Hai fatto bene! Chissà cosa dirà poi a sua figlia... Che schifo di persona!
HO UN NUOVO IDOLO!!!!
Tranquillo, andra' tutto bene, tu ti sei solo difeso.
Dovevi strappargli le orecchie!!!!!!!!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO