Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
Si parlava del perchè la guardia costiera aiutasse questa ragazza anzichè vigilare e fare l'ordinario lavoro per cui vengono ufficialmente pagati da NOI ITALIANI...con questo ho lanciato una provocazione dicendo che anche i carabinieri, finanzieri, ecc molte volte non fanno l'orinario lavoro (vedi i casi citati nello sport)...
è chiaro
Una cosa non esclude l'altra.... La prossima volta che mi chiamano a soccorrere qualcuno mi accerto che non si sia perso per sport... Se scopro che e' così' lo lascio li ok?
I grandi risultati sportivi ottenuti da personale militare nulla hanno a che vedere con lo spreco, portano lustro ed esempio ai giovani...
Tomba era carabiniere, la compagnoni forestale, andrew howe e' dell' aeronautica , e ce ne sono molti altri, meritevoli di avere un sostegno negli allenamenti e nella vita...
Se la ragazza in questione si trovasse in pericolo non la soccorriamo.... Ma viaaa!!!
Purtroppo nel nostro lavoro non si fanno distinzioni, n'è di razza n'è di condizione, ognuno ha il diritto di ricevere soccorso, se poi risulta non esserci la reale necessita' esiste il reato di procurato allarme......