forse il punto è che non ho prodotti per pulire la pelle.
Dopo il giro l'ho pulita con scottex e acqua, e molto e' venuto via... però son rimaste tracce. probabilmente devo darci dentro meglio.![]()

forse il punto è che non ho prodotti per pulire la pelle.
Dopo il giro l'ho pulita con scottex e acqua, e molto e' venuto via... però son rimaste tracce. probabilmente devo darci dentro meglio.![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

Andate al decathlon e prendetevi questo sapone inglese:
Decathlon - riparazione materiale del cuoio - del tessuto sapone FOUGANZA - Sapone glicerinato FOUGANZA - PULIREe idIDRATARE il cuoio di selle e finimenti.
Si usa come la cera per l'auto, ha una spugna da inumidire e passare sul capo in pelle. Forma una schiuma come il sapone appunto e quando asciuga la pelle è pulita e morbida. Io l'ho usato sui sedili della cabrio, sulla poltrona di casa (bianca) sugli stivali e sulla giacca della moto. Nessun problema.
Me lo ha consigliato un amico che produce selle e mangia pane e cuoio tutti i giorni![]()

Nivea latte detergente
oltre il latte detergente, in tempi più sporadici passo un trattamento più nutriente con Mafra Charme
Accessori Moto - Ricambi Moto - Catalogo online - KIT MAFRA PER TRATTAMENTO E PULIZIA TUTE IN PELLE
il capo torna come quando l'avete acquistato![]()
e se la giacca è anche un po "graffiata"(strusciata)??![]()
NESSUNO CERCA UN TECNICO DI RADIOLOGIA??? :-D
C'HO LA MOTO COL FISCHIO!!!!ZioSam --alias--> Simo [STV ???]