veramente molto molto bella... complimenti!!! molto belle anche le foto!!!
veramente molto molto bella... complimenti!!! molto belle anche le foto!!!

complimenti, è meravigliosa (belle anche le foto)!
è esattamente il genere di modifiche che preferisco... la terrò come modello per l'evoluzione della mia![]()
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE
proprio bella
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

quanto vuoi per la sdraio?

Grazie a tutti dei complimenti che fanno sempre venire il brividino...
provo a rispondere alle domande.
I cerchi non sono un kit ma sono gli originali dipinti con vernice nera opaca. Ho cercato ovunque un posto dove me li facessero senza svenarmi e alla fine ho trovato un verniciatore a bologna che me li ha fatti senza smontarmi i raggi e ha fatto un buon lavoro. Costo di tutto, comprensivo di smontaggio ruota e pneumatico (dal mio meccanico) e verniciatura (da lui) circa 200 euro.
I fregi li ho presi lo scorso anno sul sito di JL.
Prova a guardare questa discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...le-2003-a.html
ho risparmiato e mi sono trovato bene con loro.
La sella è una sella scrambler di serie. Sono le foto che le danno un effetto un po' diverso.. Fotografia, arte del reale inganno!
Un vero onore! Sul serio, mi fa piacere che ti possa servire come ispirazione! Se hai bisogno di qualcosa, contattami pure!
Grazie, è parte del mio lavoro!!
Grazie a tutti ancora!
pezzo storico, rubato al mare... vale molto!! ci penserò!
ci ho pensato tante volte, ma non mi fanno impazzire. non è ancora detto: magari li provo...
Ultima modifica di tommasogavioli; 11/06/2010 alle 17:56 Motivo: UnionePost automatica
I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
"Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin