I dubbi sono tutti leciti ovviamente,non che io non ce li abbia.
Ribadisco che anche questo bambino nasce da una madre e un padre,solo che questo non lo si conosce,e qui ti chiedo che differenza fa tra questa donna che sfrutta la seminazione artificiale una qualsiasi altra donna che sfrutta l'inseminazione artificiale,una ragazza madre "abbandonata" dal compagno??? x me solo la sessualità della madre
Il prob è che la società non è pronta a questa situazione,ma anni fa le donne non potevano votare non usavano minigonne i gay vivevano nascosti ecc ecc ecc ecc. ma se nessuo smuove le acque le cose non cambieranno mai o no???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Niente in contrario all'omosessualità, ma alla fecondazione eterologa in generale, sì. Il problema, più che avere due madri, è che il padre non si sa chi sia.
Tuttavia non è detto che l'ambiente non possa condizionare i bambini, ho seguito nei mesi scorsi la vicenda di una teenager americana che ha fatto scalpore perchè voleva andare al ballo della scuola con la sua ragazza, e guarda caso anche lei era cresciuta in una famiglia composta da due donne. Caso? Genetica? Difficile dirlo, ma il fatto rimane.
E non venitemi a dire che è meglio avere genitori gay che genitori che ti maltrattano, perchè i gay sono persone come le altre, comportamenti negativi compresi.
Meglio così che farsi fecondare dallo sperma di uno sconosciuto, anche perchè nel film c'erano dei sentimenti di mezzo.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
sinceramnete sono io a non capire dove sia il problema... Ho letto più volte frasi del tipo "non ho niente contro gli omosessuali" etc... eppure poi a domandarci se cresceranno bene e se vivrà bene la situazione...
Innaturale: a me non è così chiaro cosa intendi... o meglio: non vedo in quale altro modo si possa intendere...
Molti di voi qui sono padri, madri, genitori; chiunque di buon senso, quando ha deciso o saputo di mettere al mondo un figlio, si è domandato "sarò un buon padre, un buon genitore, saprò dare a mio figlio ciò che si merita?"... Il problema per questo bambino potrà avere problemi non perchè i suoi genitori sono due uomini o due donne, ma fintantochè troverà qualche "retrogrado o imbecille" che continuerà a considerare la sua situazione "innaturale"... Saranno queste persone a provare a creargli problemi, non i suoi genitori in quanto gay...
Non intendo offendere nessuno, veramente: sono convinto che molti di voi non avessero considerato quest'aspetto prima di pronunciarsi...
un vecchio detto latino diceva "mater semper certa, pater incertum..."
Ti stimo fratello...
Ultima modifica di doccerri; 12/06/2010 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
starà nell'intelligenza delle madri a far crescere in quello che noi consideriamo "normale"...e starà (spero x lui) nell'intelligenza delle persone che gli girano attorno a non fargli "pesare" il tutto e non farlo vivere nel "dramma"...
Credo non serva altro....
Tutto il discorso dovrebbe essere mediato da queste parole e ugualmente non se ne uscirebbe, visto che oltre che quasi estinto, il buon senso si presta a interpretazioni quantomeno varie.
Secondo il mio parere, le prime ad essere in deficit sotto questo punto di vista son proprio le due madri. Ma è solo la mia opinione.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ke skifezza.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Queste son le cose che mi lasciano perplesso a dir poco.La figura maschile è fondamentale per un bambino/a...non comprendere questo è un terribile errore.Certo,ci son uomini o donne che sfasciano la famiglia,ma qua è la base di partenza ad essere errata.