finalmente è stato svelato il mistero che ha quasi portato alla fine della civiltà occidentale!

Quindi se dai del gas oltre i 12000 giri la moto prima va in folle, poi accende gli abbaglianti, poi fa il pieno di benzina, e infine... monta una tenda?
La moto del perfetto campeggiatore! Una sgassata e passa la paura, fa tutto lei.
Minchia come sono avanti in triumf!
()

Se vi è utile io ho una Speed Triple SE però ho fatto questo video appositamente per l'indicatore di benzina come ho scritto in un altro post che ho aperto...cmq gia da qui riuscite a vedere l'illuminazione della moto e personalmente vi dico che di sera è da spettacolo...come comandi invece credo che siano tutti uguali per tutti i modelli 2010 allora mentre cammini trip1 e trip2 quindi tutto quello concerne ad entrambi i trip....poi da fermo puoi entrare nel set up e modificare orologio -led cambiata giri motore e tutto-e un'altra cosa che non ricordo..
YouTube - video prova1.mp4

Quindi nella SE finalmente ti dice quanta benzina hai??
Questo sensore l'aveva anche lo zip delle mie sorelle del 90...e la cosa bella è che la Triumph lo sta mettendo solo nel 2010 ahahahhaahha
SIC 58