Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba A breve posto il report mio di oggi... "Mr.T e la sua speeeeeedooooonaaaaaa....sul Delta del PO..(foto con Dany)... ciao!!!!!!! tu e Mister si che non fate giri segreti, ottimo !!!!! NON siete asociali un giretto sul Po, popoppopò
Originariamente Scritto da Intriplato tu e Mister si che non fate giri segreti, ottimo !!!!! NON siete asociali un giretto sul Po, popoppopò Vero....quand'ero sul PO..ho avvisato tutti per sms....
Originariamente Scritto da Mamba Vero....quand'ero sul PO..ho avvisato tutti per sms.... io delle dolomiti ho avvisato anche prima qui sul forum, ma mi danno dell'asociale cmq lo sono quindiva bene così
Originariamente Scritto da Intriplato tu e Mister si che non fate giri segreti, ottimo !!!!! NON siete asociali un giretto sul Po, popoppopò dove e quando??
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo dove e quando?? oggi Mamba, sollevato sulla street
Originariamente Scritto da Intriplato oggi Mamba, sollevato sulla street
Regole del Forum