Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba bastache ci sia roba buona.....non foto di Winter come al solito...**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
pop corn in attesa di wintero, grazie
Originariamente Scritto da Intriplato pop corn in attesa di wintero, grazie non posso postare fotu...si arrabbierebbe
Originariamente Scritto da fearless non posso postare fotu...si arrabbierebbe fai quel che è meglio x voi 2
ho capito dai.....ci tocca sorbirci Winter..... invece io....oggi........ mancavano ancora 8 KM....ma l'eccitazione era tanta..... Uploaded with ImageShack.us
Ora rileggo tutto andate a fare in culo
Originariamente Scritto da winter1969 Ora rileggo tutto andate a fare in culo quoto ! bravo bene bis! apri un post nuovo suvvia
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da MR-T uzz eri al tomarlo? a che ora? Verso le undici.... chi c'era mi ha sentito
Originariamente Scritto da Uzz Verso le undici.... chi c'era mi ha sentito Scoreggione
Regole del Forum