Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara aveva ragione il tuo amico, purtroppo E' ufficiale: non offrite da bere a Chiara...
Originariamente Scritto da Notturno E' ufficiale: non offrite da bere a Chiara... al massimo un boccale di benzina, lei ne sarà felicissima
Originariamente Scritto da Notturno E' ufficiale: non offrite da bere a Chiara... Originariamente Scritto da Silvan al massimo un boccale di benzina, lei ne sarà felicissima
...è solo un arrivederci!
mah.....io se una ragazza mi offrisse da bere ci starei di sicuro....si vede che siamo diversi...
Originariamente Scritto da roberto70 mah.....io se una ragazza mi offrisse da bere ci starei di sicuro....si vede che siamo diversi...
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da roberto70 mah.....io se una ragazza mi offrisse da bere ci starei di sicuro....si vede che siamo diversi... (beh, però penso dipenderebbe anche dalla ragazza...)
Originariamente Scritto da Sfigatto (beh, però penso dipenderebbe anche dalla ragazza...) quotto
Originariamente Scritto da Sfigatto (beh, però penso dipenderebbe anche dalla ragazza...) offrire da bere è una chiara proposta sessuale!!! se poi si tira indietro potrei citarla per gravi e permanenti danni psicologici!!!
Originariamente Scritto da roberto70 offrire da bere è una chiara proposta sessuale!!! se poi si tira indietro potrei citarla per gravi e permanenti danni psicologici!!! "Ciao, posso offrirti da bere? No?... ALLORA PERMETTIMI DI FORNIRTI ALMENO LA CANNUCCIA!!!!!!" hghghghghghghghghghg ...scusate... è francese
Originariamente Scritto da roberto70 offrire da bere è una chiara proposta sessuale!!! se poi si tira indietro potrei citarla per gravi e permanenti danni psicologici!!! Sarò più esplicito: intendevo e se fosse una ciospa invereconda?
Regole del Forum