Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da perizoma raiden ti ringrazio per la spinta Originariamente Scritto da Fulvioz Sì e voglio pure il loghetto mio! Originariamente Scritto da B@Rz a questo punto gli SCT non possono più essere soli contro tutti... essere un sct è diventato quasi una moda per questo ho deciso di fare richiesta pure io :asd: BUON GIORNO ...... vediamo se ho capito bene Fulvioz - Segretario Personale Perizoma - Ospitality B@Rz ????????
Originariamente Scritto da dott_speed BUON GIORNO ...... vediamo se ho capito bene Fulvioz - Segretario Personale Perizoma - Ospitality B@Rz ????????
Originariamente Scritto da dott_speed BUON GIORNO ...... vediamo se ho capito bene Fulvioz - Segretario Personale Perizoma - Ospitality B@Rz ???????? Cioè Fulvioz è in poche parole il tuo braccio destro ???? Chissa quando lo porti in bagno
Originariamente Scritto da Ghino Cioè Fulvioz è in poche parole il tuo braccio destro ???? Chissa quando lo porti in bagno We Ghino, braccio destro non MANO destra...
Originariamente Scritto da Fulvioz We Ghino, braccio destro non MANO destra... Bhè ... sai com'è quando sei li .....
Originariamente Scritto da Ghino Bhè ... sai com'è quando sei li ..... No non lo so quando son lì, non ho le tue tendenze...
Originariamente Scritto da Fulvioz No non lo so quando son lì, non ho le tue tendenze...
Regole del Forum