Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Filomao Un saluto anche da parte del bellissimo e tanti auguri per serene feste ed uno scintillante 2007!!! Il Periodo Natalizio ha reso quest'uomo modesto in maniera spaventosa Originariamente Scritto da Uzz Molto bene. Dimmi posto e ora.... Ma smettila di fare il Grosso !!! Che non sei immune al piombo
Originariamente Scritto da Uzz Molto bene. Dimmi posto e ora.... ti aspetto fuori Originariamente Scritto da B@Rz attento, ora avp ha il potere.... !!! mi fa un baffo Originariamente Scritto da Ghino Il Periodo Natalizio ha reso quest'uomo modesto in maniera spaventosa Ma smettila di fare il Grosso !!! Che non sei immune al piombo giusto ma non volgio ricorrere alle armi basta la mia forza
Originariamente Scritto da Uzz Che hai contro il ()Vice??? Originariamente Scritto da Raiden bè contro il vice niente ma contro avp........ Originariamente Scritto da Uzz Molto bene. Dimmi posto e ora.... Originariamente Scritto da B@Rz attento, ora avp ha il potere.... !!! Originariamente Scritto da Ghino Il Periodo Natalizio ha reso quest'uomo modesto in maniera spaventosa Ma smettila di fare il Grosso !!! Che non sei immune al piombo ti tiro dietro le chiavi..torx
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 ti tiro dietro le chiavi..torx Fai tu !!! Io di sicuro non ti tiro dietro le chiavi a tubo, con quello che costano ..... Anche se io le ho prese diciamo a poco, ma poco..... poco..........
Originariamente Scritto da AVP191 ti tiro dietro le chiavi..torx aaaaaaa la torx ... quella che aserve per svitare le pentole a pressione .... azz AVP mi stupisci sempre
Regole del Forum