Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Sarà che il fatto è accaduto poco fa, ma sabato ho preso la moto, ed il mio pensiero è stato sempre e costanetemente per l'amico forumista sfortunato che è venuto a mancare sabato passato non che io avessi paura, ma per la prima volta mi è capitato di non provare gusto per la moto, di non essere concentrato e di non riuscire a non pensare ad altro che non fosse la moto ed il piacere di scorrazzare con lei in libertà, tant'è che dopo un ora ho rinunciato e sono tornato a casa e ieri non l'ho nemmeno accesa, è capitato anche a voi ?

Si mi è capitato poco tempo fà per un discorso molto simile al tuo però riguardo alla pista! Qualche mese fà è morto un ragazzo che conoscevo a imola in pista in circostanze al quanto strane....(ha lasciato moglie e 2 figli)

Sono andato a girare il 19 di maggio a misano e avevo il terrore di girare avevo paura che mi succedesse qualcosa di brutto.....( ho anche io una compagna e un figlio e a lui mi andave spesso il pensiero) al finire della mattinata ho tirato un sospiro di sollievo e ho ringraziato il cielo. Ci sono tornato l' 8 di giugno e le cose sono andate nettamente meglio anche se non ho girato nei miei tempi!

ci vuole tempo e riflessione!!! non forzare i tempi le cose vengono da sole...