Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless immagino.... io mi fido del Pres
Originariamente Scritto da Intriplato io mi fido del Pres il tuo divano è sempre disponibile???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato il Pres conosce ottimi hotel ovunque a prezzi giusti senti lui, risparmi e dormi meglio ..c'è una stalla vicino a varano...... gratis, c'è un po' di puzza, ma la mattina il latte si munge direttamente dalle vacche..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da flag se e' vero quello che si narra delle tue gesta amatorie, prenditi una tenda da circo poco trasportabile, e' vero, ma guarda il lato positivo: ci puoi perfino lavare la moto dentro
Originariamente Scritto da Lucav fai come me cla....dormi nel furgone di bastamoto!!! io ho deciso che quest'anno faro così!! in quel furcone ti alcolizzi anche solo dormendo
Originariamente Scritto da fearless in quel furcone ti alcolizzi anche solo dormendo quest'anno niente prosecchi ..... aranciata se dormi in tenda , pago 10 negroni con le vuvuzelas e te li piazzo fuori tutta la notte a suonare
Ultima modifica di bastamoto; 15/06/2010 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto quest'anno niente prosecchi ..... aranciata se dormi in tenda , pago 10 negroni con le vuvuzelas e te li piazzo fuori tutta la notte a suonare i negroni son peggio del prosecco come gradazione alcolica
ma che ti serve a 2 posti se sei solo come un cane?
Originariamente Scritto da Intriplato i negroni son peggio del prosecco come gradazione alcolica fan venire bruciori al culo
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da bastamoto quest'anno niente prosecchi ..... aranciata se dormi in tenda , pago 10 negroni con le vuvuzelas e te li piazzo fuori tutta la notte a suonare scusa a che paghi i negroni....falli entrare in tenda e suonano la tromba a pit
Regole del Forum