sto prendendo la via, per il momento, di cominciare a cambiare solo gli scarichi con degli Arrow slip-on ... ora c'è da vedere qual'è il migliore tra TITANIO o CARBONIO...calore, prestazioni ecc ecc
consigli ?
gnolo sto aspettando il pezzo ))
per quanto riguarda scoppi e fiamme è solamente sintomi di carburazione un filo grassa, quindi non ci sono problemi tecnici ai componenti, casomai consumi di più..ma è un bene essere un filo grasso piuttosto che magro, dal punto di vista della stechiometria.
con uno scarico tutto libero è normale che nei rilasci canti come un usignolo))
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
ovviamente uno ZARD BASSO OMOLGATO![]()
Metti l'arrow 3in1 e non te ne pentirai! Cambia completamente la moto come spinta, accelerazione, divertimento!
avete qualche filmato delle vostre, tanto per sentire il sound?!?!?!
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

crudele....