ma ora che abbiam pareggiato ... che succede?? ce ne torniamo in patria e addio mondiali?
ma ora che abbiam pareggiato ... che succede?? ce ne torniamo in patria e addio mondiali?
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
il Sudafrica ha messo a "disposizione" di quei poveri calciatori che si sacrificano per la loro patria
.....circa 40.000 prostitute...
cosi' gli eventuali sconfitti potranno tranquillamente continuare il loro soggiorno e soprattuto il loro...................
sacrificio...
domenica vinciamo sicuro![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
no mio caro fitness.... non è rubbando che si vince... (disse il gobbo all'interista)
dhoehdoehodheohdoheoeh
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
chiellini è ok. magari avrei portato al posto di altri difensori.......magari Zaccardo o lo stesso Cassani. (al posto do Zambrotta e Cannavoro, quest'ultimo magari ok in chiave "gruppo")
Con De Rossi avrei magari dato una possibilità ad Ambrosini per gli ultimi due buoni campionati e pper la indiscussa esperienza internazionale.
Iaquinta francamente non era da convocare, ha giocato poco per infortunio e non vedo in quale ottica può (attualmente) essere utile alla squadra.
Concordo su Gattuso e Pirlo (mi hanno già rotto a vederli con il Milan tutto l'anno, non se ne può più, a meno che non si siano risparmiati sicuri della chiamata del CT.)
Per me il "tridente ideale sarebbe la punta di sfondamento (Pazzini, Boriello o simili) supportati leggermente dietro da Di Natale Cassano (o Miccoli).
Va bene che uno non lo vede proprio e l'altro si è rotto ...ma non sono stati mai provati neanche in amichevole.
Non dico che Lippi non capisca di calcio ma puntare tutto sul cosidetto "gruppo" e su un gioco volenteroso ma senza "fantasia" per me è sbagliato.
Questa è la mia idea.............