Added capability for Map Edit - can change value by cell or group of cells by % as well as incremental value (toggle F4 to select)
TPS/RPM 'live' in 'F' tables and MAP/RPM live in 'L' tables with bike running
Improved Map Identification capability
Added capability for Map Edit - can change value by cell or group of cells by % as well as incremental value (toggle F4 to select)
TPS/RPM 'live' in 'F' tables and MAP/RPM live in 'L' tables with bike running
Improved Map Identification capability
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!



a me non mi si apre questa versione!!!
SIC 58


Una segnalazione importante:
premesso che si possa trovare in giro la versione TuneEcu 1.4 che apre anche le mappe in formato ".dat", ritengo utile segnalare che il team internazionale sta lavorando al porting di tutte queste mappe in formato ".hex" (mappe sempre più aggiornate sul sito pubblico).
Come appare ovvio ci sono problemi di copyright che rendono e non utilizzabile dal TuneECU, quasi come fosse una versione hackerata del più noto programma a cui si ispira (...).
Evitiamo quindi di parlarne apertamente sul forum e, se lo volete, discutetene in privato.
Chiudo
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
Ma le mappe originali Triumph Scarichi aperti e quella Arrow 3 in 1 completo a che numero corrisponde?
Mi si sta impicciando il cervello co tutti sti numeri....![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!




Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!


Adri perdonami,
concordo che il Team si stia smazzando....e di questo ne sono felice, ho persino seganlato un bug grafico a Alain, ma la penso diversamente sui file .dat
Vengo e mi spiego.
Molti dei file .dat che si trovano in giro non sono realizzati dal Sig.Tuneboy, semmai sono dei file Stok rielaborati e studiati al banco da appassionati che al Sig.Tuneboy hanno dato i "din din", fior di din din!
Quindi se gli utenti hanno pensato bene di rendere pubbliche le loro realizzazioni non vedo perchè bisogna sottostare all'Australiano.
Esempio vivente di ciò è Microsoft con il suo Office e la Sun con OpenOffice....
I file creati con Word sono lavorabili, compatibili e importabili con OpenOffice, in quanto un file da me creato con Office resta pur sempre un mio file e non di Bill.
Aggiungo che "mio parere personale" attualmente tutti i file presenti, secondo il tuo raggionamento, non sono nemmeno di Tuneboy ma di casa Triumph.
Possibilmente mi sbaglio, ma io la penso così.
Buon lavoro a tutti
P.S. necessito di una versione 1.4.7![]()
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Si ok, ma visto che DEcosse è intervenuto nel nostro forum proprio per questa cosa, io per rispetto, smetterei di chiedere sta versione, almeno pubblicamente.
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-dat-hex.html