Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: LADRI IN AZIONE

TCP Rider L'avatar di lucce
    Moto
    per ora niente :)
    innanzi tutto mi dispiace per il furto ma.....sarei curioso di fare una prova.. mettere la moto parcheggiata in un luogo di transito, dove c'è molta gente per vedere se avvicinandosi un ladro qualcuno muove un dito.. per mia fortuna so che se quando avrò la moto la metto in un luogo come la porta centrale del paesino nessuno la ruba o se ci provano in 50 persone minimo li prendono a sprangate!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da lucce Visualizza Messaggio
    innanzi tutto mi dispiace per il furto ma.....sarei curioso di fare una prova.. mettere la moto parcheggiata in un luogo di transito, dove c'è molta gente per vedere se avvicinandosi un ladro qualcuno muove un dito.. per mia fortuna so che se quando avrò la moto la metto in un luogo come la porta centrale del paesino nessuno la ruba o se ci provano in 50 persone minimo li prendono a sprangate!
    Beato te, non so dove abiti, ma in molte città non funziona affatto così... Anzi che io sappia generalmente in Italia sono ben pochi i casi di persone che intervengono in casi come questi...

TCP Rider L'avatar di mat8861
    Moto
    Street Triple R Matt Graphite Zardizzata
    Citazione Originariamente Scritto da Edo Visualizza Messaggio
    Beato te, non so dove abiti, ma in molte città non funziona affatto così... Anzi che io sappia generalmente in Italia sono ben pochi i casi di persone che intervengono in casi come questi...
    In strada si vedono certe scene e nessuno muove un dito.....figuriamoci se vedono un ladro, girano la faccia e proseguono. Spesso sti stronzi hanno coltelli in tasca!! Purtroppo molti hanno paura che poi va a finire male e pensano "ma chi me lo fa fare....la moto non e' mia"

TCP Rider L'avatar di whitestreet
    Moto
    Street Triple R (L'Inglese Volante)
    Citazione Originariamente Scritto da mat8861 Visualizza Messaggio
    In strada si vedono certe scene e nessuno muove un dito.....figuriamoci se vedono un ladro, girano la faccia e proseguono. Spesso sti stronzi hanno coltelli in tasca!! Purtroppo molti hanno paura che poi va a finire male e pensano "ma chi me lo fa fare....la moto non e' mia"

..purtroppo è così.. ognuno pensa solo ai fatti suoi, si ha troppa paura di questi strxnzi!

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    che bastardi
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Nuovo TCP Rider L'avatar di rasputin
    Moto
    bonneville black 2008
    ormai la tecnica è avanti...a parte l'azoto liquido...a roma utilizzano furgoni (magari con la scritta RIPARAZIONI MOTO) e te la caricano in 1 minuto. bastano due persone e un carrelletto con ruotine sul quale posare la ruota bloccata, spingerla su una tavola inclinata e il gioco è fatto... A me credo sia andata così (era parcheggiata davanti a un ristorante nei pressi di piazzale ippolito nievo alle 18.00 - ristorante aperto!).
    sti stro..i li fermi solo pizzicandoli, come è successo a un mio amico che, a viale angelico sempre a roma, vedendo due tizi che armeggiavano vicino al suo scooter - furgone con motore acceso accanto - ha prima chiamato la polizia avvisandoli di quanto stava accadendo e poi ha inscenato un corpo a corpo con i due. fortuna sua che la pula è arrivata dopo due minuti, riuscendo a prenderli tutti (saranno evidentemente già fuori)...INSOMMA, ALMENO NELLE GRANDI CITTA' DEVI AVERE SOLO UN GRAN C.

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    sarà che ci sono passato ma io, se vedo qualcuno che sta facendo qualcosa, i caxxi miei non me li faccio davvero... e poi, spero, non succeda mai che li veda a "guardare" la mia bimba sotto casa... hai presente l'avatar? bene ho cinque "amiche" pronte per loro. non sono incaxxato, deppiù!!! siiiii...

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Le mie moto le tengo in un garage che non è chiuso a chiave, ma ha l'antifurto..se ci provano almeno mi svegliano...

TCP Rider L'avatar di Agny84
    Moto
    Street Triple R + GSX-R 750 solo pista
    io invece vorrei sapere perchè a me il topic che ho inserito doppio ieri (uno nella sezione dei problemi etc, e uno qua in street) uno mi è stato chiuso nel giro di 5 minuti nemmeno...mentre a mark no e perseverano entrambi :-) e irishcoffee che dopo avermi chiuso il topic mi dice che nn mi banna per stavolta solo perchè sono una donzella :-)

MA UFFAAAAAAAAAA :-) hihihihihihihih

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    bè girono i maroni però raga se vedo due che caricono una moto su un furgone cerco solo di prendere il numero di targa e chiamare subito la pula.con la gente che gira non si sà mai cosa può succedere anche se i miei amici mi dicono che sono un pò un bastardo,non sò,le parole sono tante bisogna trovarsi dentro.non lo auguro a nessuno e mi auguro non succeda mai a mè.mi hanno rubato la macchina che uso per lavoro ben 3 volte.giro giro,mi informo,la trovola prima la seconda la terzabè era uno scoppiato vi assicuro che in questa via a lui gli è passata la voglia di passareperò penso solo che la mia è stata fortuna e comunque ho una fiat uno,se dovessero rubarmi la moto,non sò,non voglio pensarci già mi girono ciao raga

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima