Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley behh potrebbe essere un'idea , io e te nella suite la cascata e le 2 mogli all mansarda Nel borgo c'e' pure un'ottima enoteca "Divinosteria" non male come idea....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog non male come idea.... Allora?A che punto è l'indagine di "mercato"?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Allora?A che punto è l'indagine di "mercato"? .... niente, io e muttley abbiamo trovato 3 maialone da portare in un bel posticino romantico, è che siamo in 2 contro te.... ci vorrebbe.....
Originariamente Scritto da The Dog .... niente, io e muttley abbiamo trovato 3 maialone da portare in un bel posticino romantico, è che siamo in 2 contro te.... ci vorrebbe..... il terzo
Originariamente Scritto da AVP191 il terzo come scusa???? ti serve qualcosa????
Originariamente Scritto da The Dog come scusa???? ti serve qualcosa???? vabbé come non detto
Originariamente Scritto da AVP191 vabbé come non detto portiamo anche te cucciolino.... così almeno avremo sempre a portata di mano la presa x ricaricare il cell.....
Maiali
Hotel Noga Hilton a Cannes sulla croisette..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair Hotel Noga Hilton a Cannes sulla croisette..
Regole del Forum