Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lombardia, MilanoPrezzo: 800 euro + forche originali
ciao ragazzi, metto in vendita la mia ciclistica completa Hyperpro montata attualmente sulla mia Daytona 675 2008, tutto montato e settato direttamente da Aviaracing di Monza (importatore italiano per le molle viola) il mono ha più o meno 3000km mentre le forcelle non hanno neanche 1000km!!
il kit è composto da:
- mono hyperpro3D (top di gamma): regolazione precarico, estensione, compressione alte e basse velocità, interasse variabile
-forcella revisionata e modificata con 700km scarsi con molle progressive e modifica ai pompanti, scorrevolezza (top di gamma)
PRECISAZIONE: siccome la modifica completa hyperpro per l'anteriore non è reversibile per quanto riguarda la modifica dei pompanti, cerco qualcuno che sia interessato al materiale e che abbia le forcelle originali e perfettamente funzionanti da scambiare con le mie (revisione fatta da 700km olio, paraoli, molle, etc), importantissimo che gli steli siano perfetti!!
Mi metto a disposizione per chi fosse interessato, ad eseguire io stesso il cambio di forcelle da una moto all'altra, basta che veniate da me a Milano!!
Vendo solo tutto insieme, non separo i 2 componenti!!
Praticamente al prezzo del mono vi fate tutta la moto!!
![]()