Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 251

Discussione: Salvataggio dopo battaglia con greenpeace

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    se si presentassero davanti a una baleniera dicendo "scusate signori pescatori per favore potreste gentilmente smetterla di cacciare balene solo per soddisfare quattro mentecatti che credono che faccia tirare il cazzo .... "

credete che riuscirebbero ad ottenere quel poco che invece con altri mezzi, non perfettamente legali, riescono a ottenere?
    Pienamente ragione sulla protezione alle balene, agli squali e allo pterodattilo di campagna, ma ci sono situazioni e situazioni...

Penso che in questo caso 2, e ripeto DUE, pescatori non abbiano la forza di una baleniera.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Pienamente ragione sulla protezione alle balene, agli squali e allo pterodattilo di campagna, ma ci sono situazioni e situazioni...

Penso che in questo caso 2, e ripeto DUE, pescatori non abbiano la forza di una baleniera.
    io penso che in questo caso ne te ne io possiamo dire come realmente siano andate le cose .....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    se si presentassero davanti a una baleniera dicendo "scusate signori pescatori per favore potreste gentilmente smetterla di cacciare balene solo per soddisfare quattro mentecatti che credono che faccia tirare il cazzo .... "

credete che riuscirebbero ad ottenere quel poco che invece con altri mezzi, non perfettamente legali, riescono a ottenere?
    ottengono gli stessi risultati anche così, perchè ci sono delle leggi internazionali che regolamentano la pesca, e chi viola quelle leggi deve essere perseguito nei modi previsti, codici internazionali e così via...
    Dovrebbero documentare e segnalare alle autorità quello che non ritengono giusto, non fare loro le proprie leggi, agire in barba alle stesse, attaccare gli equipaggi ferendo e rischiando di uccidere esseri umani, rovinare mesi di pesca che da da mangiare a delle famiglie solo perchè "sospettano" che ci siano delle irregolarità..
    nello specifico la pesca al tonno "pinna blu" è finita il 14 giugno, la nave attaccata ieri stava trainando due gabbie con 800 tonni verso malta, alla loro richiesta di chiarimento gli è stato risposto che erano stati pescati prima del termine del periodo consentito e che li stavano solo trasferendo, infatti il "giovanni rustico" è una "tug boat" non un peschereccio ( è la nave dalla quale ho recuperato i due malcapitati)...
    Risposta di greenpeace.... "non ce ne frega un cazzo, per noi i tonni sono stati pescati dopo il 14 giugno".... VEGGENTI.... in ogni caso, anche se così fosse, non ti butti a speronare la barca e le gabbie, non spari addosso alla gente, non gli stacchi un braccio con un rampino, non gli getti addosso acido, ammoniaca e burro avariato......
    Semplicemente riporti i tuoi sospetti alle AUTORITA' COMPETENTI.... e ti levi dal cazzo.....
    Non fai le spedizioni punitive basandoti solo sulla tua cieca furia ambientalista....
    Stesso discorso per le baleniere.... fino a che ti metti a disturbarle OK, ma la legge CONSENTE di pescare le balene entro certi limiti, perchè rompi er cazzo?????
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    non credo c'entri molto con Greenpeace ...
    non c'entra direttamente.
    è solo per generalizzare sui comuni modalità d'azione dei cosiddetti pacifisti che combattono per la pace, l'ambiente, ecc...per tutti noi, e che poi sono solo ottusi violenti che pensano (ed è la cosa più grave) di essere in maniera inequivocabile, dalla parte della ragione.
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Moto
    Beh, Jap ha detto che sono andati a soccorrere 2 pescatori su di un peschereccio...

Immagino che gli altri fossero comunque di più!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    non credo c'entri molto con Greenpeace ...
    In più, di quei feroci pacifisti (che non intendo assolutamente difendere) ne hanno ammazzati nove a colpi di arma da fuoco.
    Soldati israeliani? Un ferito da una coltellata.
    Diciamo che di solito i terroristo sono un filino più preparati e meglio armati....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    infatti, sono molto "aggressivi" e sono i primi ad attaccare, a prescindere.....
    Si sentono in diritto di ergersi a protettori dei mari ma usano dei mezzi a dir poco criticabili....
    Sulla steve irwin oltre ad armamenti vari hanno anche un elicottero per portare attacchi più efficaci alle imbarcazioni che incappano nelle loro ire.....
    scusami Jap se mi permetto, ti stimo e stimo il lavoro che fai, ma io non credo che un militare possa parlare di mezzi più o meno criticabili, mi spiego, non credo che tutte le operazioni militari svolte abbiano usato mezzi d'attacco contro il presunto nemico sempre adeguati al tipo di operazione da svolgere ....

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ottengono gli stessi risultati anche così, perchè ci sono delle leggi internazionali che regolamentano la pesca, e chi viola quelle leggi deve essere perseguito nei modi previsti, codici internazionali e così via...
    Dovrebbero documentare e segnalare alle autorità quello che non ritengono giusto, non fare loro le proprie leggi, agire in barba alle stesse, attaccare gli equipaggi ferendo e rischiando di uccidere esseri umani, rovinare mesi di pesca che da da mangiare a delle famiglie solo perchè "sospettano" che ci siano delle irregolarità..
    nello specifico la pesca al tonno "pinna blu" è finita il 14 giugno, la nave attaccata ieri stava trainando due gabbie con 800 tonni verso malta, alla loro richiesta di chiarimento gli è stato risposto che erano stati pescati prima del termine del periodo consentito e che li stavano solo trasferendo, infatti il "giovanni rustico" è una "tug boat" non un peschereccio ( è la nave dalla quale ho recuperato i due malcapitati)...
    Risposta di greenpeace.... "non ce ne frega un cazzo, per noi i tonni sono stati pescati dopo il 14 giugno".... VEGGENTI.... in ogni caso, anche se così fosse, non ti butti a speronare la barca e le gabbie, non spari addosso alla gente, non gli stacchi un braccio con un rampino, non gli getti addosso acido, ammoniaca e burro avariato......
    Semplicemente riporti i tuoi sospetti alle AUTORITA' COMPETENTI.... e ti levi dal cazzo.....
    Non fai le spedizioni punitive basandoti solo sulla tua cieca furia ambientalista....
    Stesso discorso per le baleniere.... fino a che ti metti a disturbarle OK, ma la legge CONSENTE di pescare le balene entro certi limiti, perchè rompi er cazzo?????
    troppo spesso riportare alle autorità competenti non basta, specialmente quando le autorità competenti ci lucrano su tali speculazioni ....
    Ultima modifica di Python; 18/06/2010 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    scusami Jap se mi permetto, ti stimo e stimo il lavoro che fai, ma io non credo che un militare possa parlare di mezzi più o meno criticabili, mi spiego, non credo che tutte le operazioni militari svolte abbiano usato mezzi d'attacco contro il presunto nemico sempre adeguati al tipo di operazione da svolgere ....
    eccheminchiavuoldirecheunmilitarenonpuòparlarediquestecose?
    secondo te un militare è un ottuso che non pensa con la sua testa e non riesce a capire la modularità e proporzionalità di una risposta?
    complimenti, hai dimostrato di aver dei gran bei pregiudizi.
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    secondo te un militare è un ottuso che non pensa con la sua testa e non riesce a capire la modularità e proporzionalità di una risposta?
    Dagli tempo, vedrai che si spiega meglio...

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    se rileggi il mio messaggio capirai che l'ottuso sei tu perchè non hai capito niente di ciò che ho scritto .....

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima