ottengono gli stessi risultati anche così, perchè ci sono delle leggi internazionali che regolamentano la pesca, e chi viola quelle leggi deve essere perseguito nei modi previsti, codici internazionali e così via...
Dovrebbero documentare e segnalare alle autorità quello che non ritengono giusto, non fare loro le proprie leggi, agire in barba alle stesse, attaccare gli equipaggi ferendo e rischiando di uccidere esseri umani, rovinare mesi di pesca che da da mangiare a delle famiglie solo perchè "sospettano" che ci siano delle irregolarità..
nello specifico la pesca al tonno "pinna blu" è finita il 14 giugno, la nave attaccata ieri stava trainando due gabbie con 800 tonni verso malta, alla loro richiesta di chiarimento gli è stato risposto che erano stati pescati prima del termine del periodo consentito e che li stavano solo trasferendo, infatti il "giovanni rustico" è una "tug boat" non un peschereccio ( è la nave dalla quale ho recuperato i due malcapitati)...
Risposta di greenpeace.... "non ce ne frega un cazzo, per noi i tonni sono stati pescati dopo il 14 giugno".... VEGGENTI.... in ogni caso, anche se così fosse, non ti butti a speronare la barca e le gabbie, non spari addosso alla gente, non gli stacchi un braccio con un rampino, non gli getti addosso acido, ammoniaca e burro avariato......
Semplicemente riporti i tuoi sospetti alle AUTORITA' COMPETENTI.... e ti levi dal cazzo.....
Non fai le spedizioni punitive basandoti solo sulla tua cieca furia ambientalista....
Stesso discorso per le baleniere.... fino a che ti metti a disturbarle OK, ma la legge CONSENTE di pescare le balene entro certi limiti, perchè rompi er cazzo?????
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
non c'entra direttamente.
è solo per generalizzare sui comuni modalità d'azione dei cosiddetti pacifisti che combattono per la pace, l'ambiente, ecc...per tutti noi, e che poi sono solo ottusi violenti che pensano (ed è la cosa più grave) di essere in maniera inequivocabile, dalla parte della ragione.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Beh, Jap ha detto che sono andati a soccorrere 2 pescatori su di un peschereccio...
Immagino che gli altri fossero comunque di più!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
scusami Jap se mi permetto, ti stimo e stimo il lavoro che fai, ma io non credo che un militare possa parlare di mezzi più o meno criticabili, mi spiego, non credo che tutte le operazioni militari svolte abbiano usato mezzi d'attacco contro il presunto nemico sempre adeguati al tipo di operazione da svolgere ....
troppo spesso riportare alle autorità competenti non basta, specialmente quando le autorità competenti ci lucrano su tali speculazioni ....
Ultima modifica di Python; 18/06/2010 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!