stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Jap, ti stimo e non voglio offendere il tuo lavoro e quello degli altri militari, però non mi piace sentir parlare da un militare di legittimità per una operazione impartita e comunque era riferito alla guerra...
riguardo a quello in grassetto....il problema non è la procedura, ma il risultato....
comunque ognuno ha le sue idee e siamo anche OT...
anche io rischio la pelle per un ideale, molto più di loro e rispettando le regole.... e mi danno dell' assassino perchè vesto una divisa....
Vorrà dire che se domani mi chiamano a soccorrere un moribondo di greenpeace non ci vado perchè mi sta sul cazzo......
me ne starò a casa senza dover baciare i miei bambini perchè c'è una lontana possibilità che non torni......
Fortunatamente è questo che distingue un militare da un civile, fa le cose con coscienza e spirito di appartenenza..... Non parlerei di ideali per quelli di greenpeace, non più.... forse all' inizio.... adesso è solo politica e businnes....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#