davide, mi sembra di stare a parlare con (qualcuno) che vede solo un lato della medaglia, che non ha neanche il coraggio di dire cosa pensa dei miltari apertamente.
lascia perdere, non ne vale la pena di infiammare un post che non avrebbe rispetto del tuo lavoro.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Quoto tutto quanto detto sin ora da Jap....ma forse bisogna aver indossato una divisa ed aver creduto ciecamente nel significato della stessa ed in cosa essa rappresenta...per poter comprendere appieno il senso delle sue parole.
Bella Jap.....avanti così!
Ultima modifica di italointer; 18/06/2010 alle 14:18
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
non ho mai detto che disprezzo i militari, ho fatto subito una premessa nel mio primo messaggio dicendo che stimo il lavoro che fai, non condivido certe scelte militari (che di militare hanno poco, visto che chi decide non è quasi mai un militare), la cosa è leggermente diversa ....
io non generalizzo..... ma a volte le fa con molta meno coscienza..... SI!!
guarda il mio lavoro e paragonalo con lo stesso lavoro in campo civile..... un mio paritetico deve sottostare a dei compromessi esagerati, andare in deroga a molte regole di sicurezza, soprassedere su questioni manutentive, dimenticarsi di eventuali malattie o malesseri perchè altrimenti.... A CASA.....
Per lo spirito di appartenenza non so cosa intendi tu, è una cosa che contraddistingue chi ha dei valori saldi.... quindi lo può avere certamente anche un civile.... chi ha detto il contrario...
Mentre però un civile può permettersi di spalare merda su una istituzione che è AL SUO SERVIZIO, il contrario non succede.... anche questo è sintomatico no???
questo è totalmente un altro discorso e non è alla nostra portata....
le forze armate sono al servizio dello stato e dei cittadini, chi opera al loro interno non è cosciente di quello che succede sopra di lui ad alti livelli, ma per poter operare deve avere fiducia nello stato ed operare secondo coscienza.
Se non ti riconosci più nel valore del tuo lavoro e nel tuo stato, allora è meglio che cambi lavoro....
questo è quello che contraddistingue un militare, opera secondo un ideale che se venisse a mancare fa venire meno la possibilità di continuare a vestire la divisa....
Ultima modifica di japkiller; 18/06/2010 alle 12:45 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!