Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 251

Discussione: Salvataggio dopo battaglia con greenpeace

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    mooooolto diversi .....
    se dovesse capitarti di trovarti in mezzo a un terremoto, a un alluvione, ad un naufragio, a una guerra, se devi rientrare in patria perchè ti sei ammalato nel burundi..... chiama greenpeace......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    quindi ammiri greenpeace perchè opera in base a degli ideali e disprezzi i militari??? scorrettissimo a mio avviso.....
    davide, mi sembra di stare a parlare con (qualcuno) che vede solo un lato della medaglia, che non ha neanche il coraggio di dire cosa pensa dei miltari apertamente.
    lascia perdere, non ne vale la pena di infiammare un post che non avrebbe rispetto del tuo lavoro.
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Quoto tutto quanto detto sin ora da Jap....ma forse bisogna aver indossato una divisa ed aver creduto ciecamente nel significato della stessa ed in cosa essa rappresenta...per poter comprendere appieno il senso delle sue parole.
    Bella Jap.....avanti così!
    Ultima modifica di italointer; 18/06/2010 alle 14:18
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    quindi ammiri greenpeace perchè opera in base a degli ideali e disprezzi i militari??? scorrettissimo a mio avviso.....
    non ho mai detto che disprezzo i militari, ho fatto subito una premessa nel mio primo messaggio dicendo che stimo il lavoro che fai, non condivido certe scelte militari (che di militare hanno poco, visto che chi decide non è quasi mai un militare), la cosa è leggermente diversa ....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    quindi un civile non fa le cose con coscienza
    e non ha piu uno spirito di appartenenza????
    io non generalizzo..... ma a volte le fa con molta meno coscienza..... SI!!
    guarda il mio lavoro e paragonalo con lo stesso lavoro in campo civile..... un mio paritetico deve sottostare a dei compromessi esagerati, andare in deroga a molte regole di sicurezza, soprassedere su questioni manutentive, dimenticarsi di eventuali malattie o malesseri perchè altrimenti.... A CASA.....
    Per lo spirito di appartenenza non so cosa intendi tu, è una cosa che contraddistingue chi ha dei valori saldi.... quindi lo può avere certamente anche un civile.... chi ha detto il contrario...
    Mentre però un civile può permettersi di spalare merda su una istituzione che è AL SUO SERVIZIO, il contrario non succede.... anche questo è sintomatico no???

non ho mai detto che disprezzo i militari, ho fatto subito una premessa nel mio primo messaggio dicendo che stimo il lavoro che fai, non condivido certe scelte militari (che di militare hanno poco, visto che chi decide non è quasi mai un militare), la cosa è leggermente diversa ....
    questo è totalmente un altro discorso e non è alla nostra portata....
    le forze armate sono al servizio dello stato e dei cittadini, chi opera al loro interno non è cosciente di quello che succede sopra di lui ad alti livelli, ma per poter operare deve avere fiducia nello stato ed operare secondo coscienza.
    Se non ti riconosci più nel valore del tuo lavoro e nel tuo stato, allora è meglio che cambi lavoro....
    questo è quello che contraddistingue un militare, opera secondo un ideale che se venisse a mancare fa venire meno la possibilità di continuare a vestire la divisa....
    Ultima modifica di japkiller; 18/06/2010 alle 12:45 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    ohhhhh... adesso è stato un po' più polite. si è chiarito. rispetto per le idee differenti alle mie.
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider Senior
    Moto
    io non generalizzo..... ma a volte le fa con molta meno coscienza..... SI!!
    guarda il mio lavoro e paragonalo con lo stesso lavoro in campo civile..... un mio paritetico deve sottostare a dei compromessi esagerati, andare in deroga a molte regole di sicurezza, soprassedere su questioni manutentive, dimenticarsi di eventuali malattie o malesseri perchè altrimenti.... A CASA.....
    Per lo spirito di appartenenza non so cosa intendi tu, è una cosa che contraddistingue chi ha dei valori saldi.... quindi lo può avere certamente anche un civile.... chi ha detto il contrario...
    Mentre però un civile può permettersi di spalare merda su una istituzione che è AL SUO SERVIZIO, il contrario non succede.... anche questo è sintomatico no???

questo è totalmente un altro discorso e non è alla nostra portata....

significa che se naufrago nel burundi vieni a salvarmi?

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Questa discussione mi sembra più una battaglia tra gli ideali militari e civili...comunque

Q8

Moto
    significa che se naufrago nel burundi vieni a salvarmi?
    certo che vengo..... magari cerca di naufragare in un posticino più gradevole, che cacchio ci vai a fare nel Burundi????
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    certo che vengo..... magari cerca di naufragare in un posticino più gradevole, che cacchio ci vai a fare nel Burundi????
    ma davvero credi che se naufrago in una bella isola caraibica, magari piena di belle tope indigene chiamo Japkiller per farmi riportare a casa???????

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima