Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 251

Discussione: Salvataggio dopo battaglia con greenpeace

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    No, l'ho detto io poco sopra e sinceramente non mi importa nulla di quel che diceva Ghandi o dice la Chiesa.

Era per dire, come già ottimamente scritto da PhacocoeruS, che la realtà è spesso più complessa rispetto al solito derby cui siamo soliti ridurla... in questo caso, per riassumere, ecologisti vs. pescatori di tonni... pacifisti vs. militaristi... inglesi vs. irlandesi... amici vs. nemici, per usare un termine introdotto da te. Conseguenza naturale della contrapposizione è la violenza, che, esercitata da una qualunque delle parti in gioco, produce risultati spesso drammatici.
    purtroppo nella storia del mondo sono stati i fatti drammatici che hanno fatto cambiare le cose ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    pyton.

scusa, non badare a quello che scrivo. poi la discussione l'avevi chiusa mi pare.
    Voi due mi sembrate greenpeace Vs pescatori di tonni

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    No, l'ho detto io poco sopra e sinceramente non mi importa nulla di quel che diceva Ghandi o dice la Chiesa.

Era per dire, come già ottimamente scritto da PhacocoeruS, che la realtà è spesso più complessa rispetto al solito derby cui siamo soliti ridurla... in questo caso, per riassumere, ecologisti vs. pescatori di tonni... pacifisti vs. militaristi... inglesi vs. irlandesi... amici vs. nemici, per usare un termine introdotto da te. Conseguenza naturale della contrapposizione è la violenza, che, esercitata da una qualunque delle parti in gioco, produce risultati spesso drammatici.

Invece quando un'opinione è espressa da chi ha centinaia di milioni di seguaci, questa dovrebbe interessare parecchio.A tutti.

La realtà è complessa ma alla fine poi si arriva per forza ad uno scontro, se c'è chi ( pescatori o ecologisti) rifiuta di obbedire alle regolee se la contrapposizione tra opposte esigenze non viene composta da regole condivise.
    La violenza poi è non solo giustificata, ma auspicabile quando i propri diritti o bisogni primari vengono negati.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    pyton.

scusa, non badare a quello che scrivo. poi la discussione l'avevi chiusa mi pare.
    Python ha detto altro, e la persona interpellata nel mio discorso ha perfettamente capito, al contrario di te, cosa volevo dire, ma ripeto ho scritto in italiano chiarissimo, non era difficile da capire .... scrivi le tue idee, non limitarti a ripetere il pensiero, contraffatto da te, di altri ....

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Invece quando un'opinione è espressa da chi ha centinaia di milioni di seguaci, questa dovrebbe interessare parecchio.A tutti.

La realtà è complessa ma alla fine poi si arriva per forza ad uno scontro, se c'è chi ( pescatori o ecologisti) rifiuta di obbedire alle regolee se la contrapposizione tra opposte esigenze non viene composta da regole condivise.
    La violenza poi è non solo giustificata, ma auspicabile quando i propri diritti o bisogni primari vengono negati.
    sicuramente ti preferisco qui che nei 3D di calcio ....
    Ultima modifica di Python; 18/06/2010 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io mangio solo tonno pinne gialle,non andro' mai nel burundi(così jap s'attacca al ..... ),apprezzo il lavoro di jap e mi piace u pilu,poi ognuno puo' dire la sua e ascoltare quella degli altri

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

sicuramente ti preferisco qui che nei 3D di calcio ....

sicuramente anch' io...

Passi dal Petti più tardi?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    sicuramente anch' io...

Passi dal Petti più tardi?
    ore 18 son li .... se non incrocio una baleniera, in quel caso dovrei abbordarla e sicuramente farei tardi .....

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E

Non ti preoccupare di quello che interessa o non interessa a me.

Lo scontro arriva se le regole non ci sono o non si applicano o non vengono rispettate... non so quale sia il caso in questa vicenda... di sicuro gli ecologisti non hanno rispettato le regole, comportandosi in modo violento e pericoloso per sè stessi e per gli altri... come ci ha raccontato japkiller... viceversa esiste il problema dello sfruttamento indiscriminato dei mari... e credo che anche qui ci siano regole da rispettare.

Se poi tu ritieni che la composizione di ogni forte contrapposizione passi attraverso lo scontro e che la violenza sia giustificata quando i propri diritti e bisogni primari vengono negati... beh, allora tanto vale saltare subito alle conclusioni... ogni volta che ti senti minacciato o messo in discussione tira un pugno in faccia all'altro e sei a posto.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    se si presentassero davanti a una baleniera dicendo "scusate signori pescatori per favore potreste gentilmente smetterla di cacciare balene solo per soddisfare quattro mentecatti che credono che faccia tirare il cazzo .... "

credete che riuscirebbero ad ottenere quel poco che invece con altri mezzi, non perfettamente legali, riescono a ottenere?
    quoto!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    infatti, sono molto "aggressivi" e sono i primi ad attaccare, a prescindere.....
    Si sentono in diritto di ergersi a protettori dei mari ma usano dei mezzi a dir poco criticabili....
    Sulla steve irwin oltre ad armamenti vari hanno anche un elicottero per portare attacchi più efficaci alle imbarcazioni che incappano nelle loro ire.....
    sono proprio "dei cattivoni" quelli di green peace
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima