Invece quando un'opinione è espressa da chi ha centinaia di milioni di seguaci, questa dovrebbe interessare parecchio.A tutti.
La realtà è complessa ma alla fine poi si arriva per forza ad uno scontro, se c'è chi ( pescatori o ecologisti) rifiuta di obbedire alle regolee se la contrapposizione tra opposte esigenze non viene composta da regole condivise.
La violenza poi è non solo giustificata, ma auspicabile quando i propri diritti o bisogni primari vengono negati.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Python ha detto altro, e la persona interpellata nel mio discorso ha perfettamente capito, al contrario di te, cosa volevo dire, ma ripeto ho scritto in italiano chiarissimo, non era difficile da capire .... scrivi le tue idee, non limitarti a ripetere il pensiero, contraffatto da te, di altri ....
sicuramente ti preferisco qui che nei 3D di calcio ....![]()
Ultima modifica di Python; 18/06/2010 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
io mangio solo tonno pinne gialle,non andro' mai nel burundi(così jap s'attacca al .....),apprezzo il lavoro di jap e mi piace u pilu,poi ognuno puo' dire la sua e ascoltare quella degli altri
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Non ti preoccupare di quello che interessa o non interessa a me.
Lo scontro arriva se le regole non ci sono o non si applicano o non vengono rispettate... non so quale sia il caso in questa vicenda... di sicuro gli ecologisti non hanno rispettato le regole, comportandosi in modo violento e pericoloso per sè stessi e per gli altri... come ci ha raccontato japkiller... viceversa esiste il problema dello sfruttamento indiscriminato dei mari... e credo che anche qui ci siano regole da rispettare.
Se poi tu ritieni che la composizione di ogni forte contrapposizione passi attraverso lo scontro e che la violenza sia giustificata quando i propri diritti e bisogni primari vengono negati... beh, allora tanto vale saltare subito alle conclusioni... ogni volta che ti senti minacciato o messo in discussione tira un pugno in faccia all'altro e sei a posto.