Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 251

Discussione: Salvataggio dopo battaglia con greenpeace

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    scusa Sfigatto a quanto ho capito per te un esercito non serve ad un cazzo, significa che per te in un mondo anarchico si vivrebbe sempre in pace e che non ci sarebbe bisogno di pensare a difendersi di fronte a persone che da ragionevoli passano a diventare irragionevoli ..o no?
    Semplicemente penso che per risolvere le controversie non sia necessario ricorrere a napalm e cordite (se non di peggio).

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Semplicemente penso che per risolvere le controversie non sia necessario ricorrere a napalm e cordite (se non di peggio).
    Però giustifichi la violenza per imporre le proprie idee,mi sembra una contraddizione.

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    complimenti, persona ragionevole e rispettosa.....
    Non penso che per il tuo lavoro al pronto soccorso mai qualcuno ti abbia detto di infilarti qualcosa nel culo...
    Magari evita di dirlo ad altri....
    Se ti rode il culo grattatelo...... SfigaTo......
    Direi che è un'ulteriore dimostrazione di quanto pregiudizio e preconcetto ti condizionino: mi spiegheresti, cortesemente, dove hai letto la parola culo? Mi pare di aver lasciato ampia gamma di scelte (questione di stile), quindi, che so, in tasca. Ma pensare "male" risulta più facile ed immediato, vero? Avessi voluto lo avrei fatto, in modo diretto, senza perifrasi: è mia abitudine essere schietto, franco.
    Quanto al mio lavoro, negli anni mi è capitato ben di peggio rispetto ad espressioni di aggressività verbale, ma la questione resta un altra: il manco tanto celato disprezzo per chi (e siamo in tanti) si fa il mazzo, quotidianamente ed oscuramente, perché è un "civile". È questo che ho trovato particolarmente irritante ed offensivo.
    Di certo me lo gratto in proprio e senza aprire discussioni in merito, al massimo mi sfogo con qualche persona cara, non appendo manifesti. E sono pure molto orgoglioso di essere sfigato se ciò mi differenzia da certa gente.

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Google
    ben'appunto, ma voglio vedere se intorno ad un tavolo c'è sempre Mr.Google o Mr.Wikipedia che suggerisce...se tutto va bene ti ritrovi Mr.Tiger...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    napalm no e la bomba atomica si ..mettiamoci d'accordo su quali armi sono lecite
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    ben'appunto, ma voglio vedere se intorno ad un tavolo c'è sempre Mr.Google o Mr.Wikipedia che suggerisce...se tutto va bene ti ritrovi Mr.Tiger...
    so bene di che parli.
    tu sei li zitto che mastichi , poi ti scappa di dire "pistone" e lui attacca e non ti molla piu' raccontandoti tutto dalla scoperta dell'alluminio.

poi... interroga pure!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Però giustifichi la violenza per imporre le proprie idee,mi sembra una contraddizione.
    devo farmi vedere da uno bravo, sono daccordo con wintero

Direi che è un'ulteriore dimostrazione di quanto pregiudizio e preconcetto ti condizionino: mi spiegheresti, cortesemente, dove hai letto la parola culo? Mi pare di aver lasciato ampia gamma di scelte (questione di stile), quindi, che so, in tasca. Ma pensare "male" risulta più facile ed immediato, vero? Avessi voluto lo avrei fatto, in modo diretto, senza perifrasi: è mia abitudine essere schietto, franco.
    Quanto al mio lavoro, negli anni mi è capitato ben di peggio rispetto ad espressioni di aggressività verbale, ma la questione resta un altra: il manco tanto celato disprezzo per chi (e siamo in tanti) si fa il mazzo, quotidianamente ed oscuramente, perché è un "civile". È questo che ho trovato particolarmente irritante ed offensivo.
    Di certo me lo gratto in proprio e senza aprire discussioni in merito, al massimo mi sfogo con qualche persona cara, non appendo manifesti. E sono pure molto orgoglioso di essere sfigato se ciò mi differenzia da certa gente.
    che delusione, finora eri andato benissimo, ma questo e' un intervento davvero ipocrita: e volevi far intendere in tasca, lo scrivevi, suvvia.......vai fino in fondo !
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/06/2010 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    sarò egocentrico, ma mi autoquoterei....
    comunque, il discorso è tutto li: chi lo decide se una causa vale la pena di usare la violenza?
    per sfigatto è giusto usare la violenza per....(saprà lui per cosa)
    per i militari è giusto usare la violenza per...(sapranno loro per cosa)

ma alla fine, chi dice a sfigatto o ai militari, o ai cristiani maroniti, o ai musulmani, o agli ambientalisti, o ai comunisti o ai fascisti, eccc...che la loro causa sia giusta? non sarebbe più intelligente da parte di tutti avere sempre una mentalità un po' più aperta e ricettiva verso le idee degli altri? in modo da cercare di essere il più obiettivi possibili??
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    so bene di che parli.
    tu sei li zitto che mastichi , poi ti scappa di dire "pistone" e lui attacca e non ti molla piu' raccontandoti tutto dalla scoperta dell'alluminio.

poi... interroga pure!!
    si infatti, poi mi fa fare la figura del pirla

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    io di mio mi sento di ringraziare Jap per questa discussione e per il suo lavoro del quale personalmente, ho un grande rispetto ( e anche una quota di invidia )
    mi spiace solamente che, forse preso dalla foga,abbia calcato il tono su quanto sono bravi i militari a svolgere il proprio compito rispetto ai cosidetti "civili"
    molto sommessamente mi permetto di ricordarci che ci sono soccorritori e volontari che senza vestire una divisa, offrono la propria esperienza per il salvamento di altri esseri umani.
    penso ad esempio al soccorso alpino, ai medici elitrasportati, a chi si reca in zone di guerra o di catastrofe naturale, tante volte con il solo supporto del proprio coraggio e della propria abnegazione nei confronti di chi soffre.....fino ad arrivare a chi molto modestamente mette a disposizione il proprio tempo libero, e anche qualche euro, per assistere le persone in difficoltà....anche , ripeto, senza vestire una divisa e senza che sia necessario un ordine preciso ma solo perche la propria coscienza glielo suggerisce.
    sui metodi e sulla politica di Greenpeace non dico nulla, non sono informato e comunque le informazioni- per tutti noi- al giorno d'oggi sono filtrate e manipolate secondo le esigenze di chi le propina.
    dico solo che se non fosse per loro e di altri come loro, chi si occuperebbe della predazione scellerata delle risorse del pianeta ? chi di noi oggi avrebbe pensato che forse alla fine, finiti i tonni ed a cascata di tutto l'ecosistema che li circonda, ci resterebbe un mare morto ?
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima