Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
Secondo il mio punto di vista molto meno delirante di certi osanna ai moderni centurioni

Appunto, schiavi cibernetici

Molto forse, ritengo

E no bello! Io sono anni che reggo bossing e mobbing perché mi sono rotto il cazzo! E, se permetti (perché la tua sicumera mi sta cominciando ad irritare), l'equazione sistema persona civile te le ficchi dove più ti piace, ma non la propini come dogma, va bene?!

Ma certo, io in pronto soccorso faccio un cazzo e senza coscienza giusto giusto perché non sono militare...ma scendi dal piedistallo, per favore!

Grazie, molto didattico

Ma sì, anni or sono girava pure voce che fosse una specie di appendice della CIA...
Sia quel che sia, continuo a pensare che il nucleo del problema stia altrove, ovvero nel sistema che qualcuno continua a difendere "ciecamente".

che dio la benedoca!
scusa Sfigatto a quanto ho capito per te un esercito non serve ad un cazzo, significa che per te in un mondo anarchico si vivrebbe sempre in pace e che non ci sarebbe bisogno di pensare a difendersi di fronte a persone che da ragionevoli passano a diventare irragionevoli ..o no?