Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 251

Discussione: Salvataggio dopo battaglia con greenpeace

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    non ti butti a speronare la barca e le gabbie, non spari addosso alla gente, non gli stacchi un braccio con un rampino, non gli getti addosso acido, ammoniaca e burro avariato......
    Semplicemente riporti i tuoi sospetti alle AUTORITA' COMPETENTI.... e ti levi dal cazzo.....
    Non fai le spedizioni punitive basandoti solo sulla tua cieca furia ambientalista....
    Stesso discorso per le baleniere.... fino a che ti metti a disturbarle OK, ma la legge CONSENTE di pescare le balene entro certi limiti, perchè rompi er cazzo?????
    vedendo alcuni documentari non posso che concordare con Te , un conto è protestare e fare notizia non delinquendo (magari imbrattando le pellicce di gente che và a teatro , gente con un 740 o un assicurazione che gli permette di riacquistarne un altra ) un conto è mettere a repentaglio la sicurezza o peggio ancora la vita di gente che vive sul mare . Quelli di greenpeace mi sembrano solo dei terroristi belli e buoni , se le istituzioni facessero il loro dovere , dopo certi filmati confischerebbero le loro navi-gommoni-elicotteri e aprirebbero delle belle procedure penali nei tribunali . Non vorrei esser frainteso , se la caccia alle balene è un abominio , spendano le loro laute finanze aprendo cause nei tribunali , se i tonni vanno protetti , cerchino la collaborazione degli enti preposti e aumentino i controlli ; ma il dire "io ho ragione ed in nome degli animali posso fare come mi pare " ........................................... mi sembra voler trovare una scusa per fare il teppista o peggio e restare impunito

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    in ogni caso, anche se così fosse, non ti butti a speronare la barca e le gabbie, non spari addosso alla gente, non gli stacchi un braccio con un rampino, non gli getti addosso acido, ammoniaca e burro avariato......
    Semplicemente riporti i tuoi sospetti alle AUTORITA' COMPETENTI.... e ti levi dal cazzo.....

questa è veramente bella.... muoio dalle risate....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

questa è veramente bella.... muoio dalle risate....
    si chiama rispetto delle regole: a me non fa poi molto ridere

il problema vero e' che faccia ridere qualcuno............e non ce l'ho con te, giuliana, ho solo usato il tuo post , che e' stato preceduto da altri dello stesso tono, per dire quello che penso.

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si chiama rispetto delle regole: a me non fa poi molto ridere

il problema vero e' che faccia ridere qualcuno............e non ce l'ho con te, giuliana, ho solo usato il tuo post , che e' stato preceduto da altri dello stesso tono, per dire quello che penso.
    si...ma "quelli (i cattivi)" le regole non le rispettano..... foche balene e tonni sono solo alcuni esempi di cio' che gentaglia di quel genere è capace di fare...atrocita' come l'uccisione delle foche.... guarda non voglio nemmeno pensarci..... tanto le discussioni sarebbero sempre le stesse...... ma non parlatemi di regole...... la caccia alle balena in alcune zone del mondo è proibita e greenpeace interviene.... la pesca del tonno è limitata ad un quantitativo ma si va oltre... di che regole allora parliamo?.... quando vedete i video dei piccoli gommoni che tentano di attaccare le enormi baleniere..nulla dite vero????.....

http://www.greenpeace.org/italy/news...-rosso-scontri

http://www.greenpeace.org/italy/news...tivisti-balene
    Ultima modifica di giulianaspeed; 19/06/2010 alle 14:23

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    si...ma "quelli (i cattivi)" le regole non le rispettano..... ]
    scusami Giuliana se azzardo un paragone , se trovo un ladro in casa è un cattivo che non rispetta le regole giusto? se vedo un tizio che tortura un animale idem no? Però le leggi le devo rispettare anch'io , e devo chiamare le forze dell'ordine , altrimenti il ladro stà semplicemente rubando , il tizio stà semplicemente (lo sò lo sò che stà commettendo una cosa abominevole) torturando un animale e se io intervengo speronandolo con l'auto o lanciandogli sassi e cose simili , finisco sottoprocesso per tentate (o riuscite ) lesioni personali . Secondo la Tua logica invece la violenza contro umani sarebbe giustificabile se condotta in zone remote per tentare di salvare degli animali , o ho compreso male ? Se cosi' fosse............ non credi la Tua teoria abbia qualche difettuccio?

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    scusami Giuliana se azzardo un paragone , se trovo un ladro in casa è un cattivo che non rispetta le regole giusto? se vedo un tizio che tortura un animale idem no? Però le leggi le devo rispettare anch'io , e devo chiamare le forze dell'ordine , altrimenti il ladro stà semplicemente rubando , il tizio stà semplicemente (lo sò lo sò che stà commettendo una cosa abominevole) torturando un animale e se io intervengo speronandolo con l'auto o lanciandogli sassi e cose simili , finisco sottoprocesso per tentate (o riuscite ) lesioni personali . Secondo la Tua logica invece la violenza contro umani sarebbe giustificabile se condotta in zone remote per tentare di salvare degli animali , o ho compreso male ? Se cosi' fosse............ non credi la Tua teoria abbia qualche difettuccio?
    no

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    devo farmi vedere da uno bravo, sono daccordo con wintero
    Ogni tanto ne scrivo una giusta anche io

no
    Si,fanno quello che non gli compete con metodi a dir poco discutibili
    Ultima modifica di winter1969; 19/06/2010 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ne scrivo una giusta anche io

Si,fanno quello che non gli compete con metodi a dir poco discutibili
    per giuste cause

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    per giuste cause
    Giuste secondo te

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Giuste secondo te
    e certo...ho espresso anche io il mio pensiero...dopo averne letti tanti contrari è giusto cosi'

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima