Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 pare abbiano studiato la difesa del Genoa li allena Zeman in difesa!
Originariamente Scritto da roberto70 li allena Zeman in difesa! no...Zaccheroni
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 no...Zaccheroni Zaccheroni? Zaccheroni chi?
Originariamente Scritto da roberto70 Zaccheroni? Zaccheroni chi? quello che parlava sempre degli infortuni.. la danimarca sta spadroneggiando palo di eto'o e altra palla goal di emanà...pazzesco..sembra una partiti di bimbi di 5 anni.,...tutti dietro alla palla
Ultima modifica di Herbie 53; 19/06/2010 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica
Mi dispiace che il Camerun non è riuscita a fare neanche un punto....eppure ha buoni giocatori....anzi c'è ne uno che è bravissimo...
Originariamente Scritto da oldbonnie Mi dispiace che il Camerun non è riuscita a fare neanche un punto....eppure ha buoni giocatori....anzi c'è ne uno che è bravissimo... ah si?
Originariamente Scritto da oldbonnie Mi dispiace che il Camerun non è riuscita a fare neanche un punto....eppure ha buoni giocatori....anzi c'è ne uno che è bravissimo... ce ne fossero di squadre così generose ... capaci di divertirci un po' ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ce ne fossero di squadre così generose ... capaci di divertirci un po' ... c'è il genoa...generosissima squadra...preso il primo goal fa poi dei regali meravigliosi
Originariamente Scritto da Herbie 53 no...Zaccheroni
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum