Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: stress preNatalizio

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    io lavoro 24 25 e pure giorno 1 vedi cosa mi può sembrare
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di el picaro
    Moto
    bonneville t100 tiger 1050 bianca
    per me questo è il primo natale tranquillo visto che sono in pensione dopo tanti anni a lavorare col pubblico quindi vi capisco benissimo.forza e coraggio.buon natale ragazzi

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da filtro79 Visualizza Messaggio
    ooooo mi devo sfogare!!!
    è il primo anno che lavoro sotto Natale..gli altri anni cazzeggiavo alla grande tra università e festini (mamma mia quanti bei festini ..),e la settimana prima di Natale la vivevo sempre con grande serenità e contentezza!
    e adesso che lavoro???na schifezza unica..giornate incasinatissime,mai un secondo per star tranquillo e prendere respiro..uno stress dopo l'altro..
    a dimenticavo di dirvelo,lavoro in banca..sono quella personcina dietro lo sportello che deve sempre sorridere ed essere gentile...ma a certi vecchi maledetti
    giornata tipo: mi siedo alle 8.20 e apro cassa, mi alzo dalla sedia per andare in bagno alle ore 13.20,quando chiudo cassa..e la sera esco alla 18.30..tutti i santi giorni (so benissimo che c'è di peggio,ma lasciatemi sfoogaaaare )
    non vedo l'ora che passi natale
    Magari siamo pure colleghi
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da simona... Visualizza Messaggio
    ciao!pensate a me

lavoro in una profumeria e a Natale si trasformano in una specie di paese dei balocchi e sono assilite da gente che vuole comprare, fare bella fingura senza spendere e allora ti fa buttare all'aria tutto il negozio intero!

non ho un momento di pausa, l'orario è continuato e nn mi fermo mai, vi prego pensatemi...
    TI POSSO CAPIRE LA MIA RAGAZZA E' NELLE TUE STESSE CONDIZIONI. TENETE DURO:buonnatale: :buonnatale:

vogliamo davvero parlare di stress natalizio?????

son andata verso casa alle 16....

per stare 20 minuti..e dico 20 minuti bloccata nel traffico .....per fare 3 e dico 3 miseri km...so che per qualcuno di voi potrebbe essere all' ordine del giorno.....ma non per noi che abitiamo in questo posticino.....

poi son stata a casa 15 minuti...e son tornata....ma grazie a dio la mia furbizia mi ha fatto fare strade alternative...perchè la coda di auto arrivava fino al semaforo sotto casa mia e finiva in cima al viale ...

son tutti..e dico TUTTI in giro x regali.....e intasano le strade..quindi..credo che nei negozi non ci sia nessuno....PERCHè SON TUTTI IN MACCHINAAAAAAAAAAAAA

morale della favola???!!!!!....son più stanca di prima non vedo l' ora sia stasera

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    è finitaaaaa,sta settimana del cazz è finitaaaaaaaaaa ..oggi c'è stato l'assalto finale..io ero dietro il mio banco con elmetto e manganello..lanciavo calendari e agende per sedare la folla,è stata dura ma ho portato a casa la pellaccia!!!adesso mi godo sti 4 giorni di cazzeggio assoluto.

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Beato te......... Però affronta 'sta cosa in un altro modo, altrimenti, se stai messo così già al primo anno........ Pensa che te ne mancano come minimo 40 per andare in pensione...

bhè spero che con il passare dei mesi e degli anni uno ci faccia il "callo" ..ci spero proprio!

Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    mmmm anche tu ti destreggi tra mazzette,quintali di moneta etc etc??
    in che banca lavori?? io in quella delle marionette (bella pubblicità del caz che fanno in tv) banca di credito cooperativo, differenti per forza

Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    vogliamo davvero parlare di stress natalizio?????

son andata verso casa alle 16....

per stare 20 minuti..e dico 20 minuti bloccata nel traffico .....per fare 3 e dico 3 miseri km...so che per qualcuno di voi potrebbe essere all' ordine del giorno.....ma non per noi che abitiamo in questo posticino.....

poi son stata a casa 15 minuti...e son tornata....ma grazie a dio la mia furbizia mi ha fatto fare strade alternative...perchè la coda di auto arrivava fino al semaforo sotto casa mia e finiva in cima al viale ...

son tutti..e dico TUTTI in giro x regali.....e intasano le strade..quindi..credo che nei negozi non ci sia nessuno....PERCHè SON TUTTI IN MACCHINAAAAAAAAAAAAA

morale della favola???!!!!!....son più stanca di prima non vedo l' ora sia stasera
    che vita stressante che abbiamo..o per il lavoro o per il traffico...ma basta entrare in garage e vedere la mia bella verdona per rasserenarmi :buonnatale:
    ma fa troppo freddon per usarla.

TCP Rider L'avatar di blackspeed
    Moto
    Triumph Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da filtro79 Visualizza Messaggio
    è finitaaaaa,sta settimana del cazz è finitaaaaaaaaaa ..oggi c'è stato l'assalto finale..io ero dietro il mio banco con elmetto e manganello..lanciavo calendari e agende per sedare la folla,è stata dura ma ho portato a casa la pellaccia!!!adesso mi godo sti 4 giorni di cazzeggio assoluto.

bhè spero che con il passare dei mesi e degli anni uno ci faccia il "callo" ..ci spero proprio!
    Vedo con piacere che non sono l'unico a combattere la marmaglia di gente pronta a fare a botte per accaparrarsi un'agenda (che poi rimarrà sistematicamente nel cassetto per tutto l'anno)............ Quelle facce toste che hanno rotto le scatole per un mese prenotando monete per il periodo natalizio e che ora che sono ne sommerso non sono venuti a ritirarle..........
    Che palle!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Simi
    Moto
    la mia biancona street!!!
    tanti auguri a tutti voi!!!!

per me domani è l'ultimo giorno di assalto nel negozio, per quest'anno... sono stanchissima! nn ce la faccio più! aiutatemi...!!!
    ... triumph nel cuore ;-) ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima