Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Calo...di passione...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    No, sicuramente non la venderò anche perchè mi serve per spostarmi tra il traffico ed è stata una dura conquista economica....il problema è appunto che, mentre prima, ogni volta che prendevo la moto mi sembravo un bambino con un gioco nuovo, ora la utilizzo come mezzo di trasporto (come la macchina)...sarà lo stress o il tempo, certo è, che momentaneamente con la mtb riesco a rilassarmi...
    Io ti dico la mia: se la speed la prendi tutti i gg per lavoro o altro..ti viene un calo. E' normale. Non è più una moto ma un classico mezzo per spostarsi come può essere un normale scooter. La moto la vivi in pieno se ti limiti a vederla o prenderla il fine settimana. Arrivi al venerdi che non vedi l'ora di salirci sopra il sabato e gustarti un bel giretto..anche solo. E ' solo lì che la moto è moto. Perchè così dovrebbe essere. Il condizionale è d'obbligo dato che si parla di soldi. Infatti per tutto ciò bisognerebbe avere un mezzo utilitario come uno scooter ad esempio. Ma non è facile come soluzione...ne sono consapevole

Al WDW di Misano sono passato (con la moto) accanto ad un incidente di un ragazzo con la ducati appena morto, forse quello mi ha fatto scattare qualcosa che già avevo sentito da altri....
    E' brutto dirlo...ma ti devi far scivolare tutto. Quante persone in bicicletta vengono uccise da moto/macchine? Così anche per i pedoni su strade/striscie pedonali. Se guardiamo tutto questo e ce lo fissiamo in testa...non si esce più di casa.
    Ultima modifica di pippopoppi; 21/06/2010 alle 20:20
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    calo del desiderio

ci sono farmaci che ti possono aiutare
    ......sara' il cane...!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io la uso quotidianamente, non solo nel week end, quindi fa parte della mia vita....non ci sono cali di passione!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    è un periodo passera tranquillo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    sinceramente no.non mi è mai passata la voglia di andare in moto..ho preso pure suberbike per la playstation cosi posso guidare le moto anche da sopra il letto!

però puo succedere...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io non sono uno che la usa tanto
    ma ti giuro che quando so che la devo prendere per un giro non vedo l'ora,torno stanco morto,ma felice come una pasqua,non so se usandolo di più proverei la stessa cosa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sarà un momento così: fossi in te non mi farei tante paranoie e farei passare un pò di tempo. Se poi la passione sarà finita del tutto penserai alla eventuale vendita, ma non farlo adesso, te ne pentiresti di certo, oltre a perdere un sacco di soldi...
    segui il consiglio
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Ebbene si, dopo aver sognato da tempo la speed...dopo aver percorso un pò di km con la mia vecchia speed four....quest'anno, mi ritrovo ad usare più che altro la bici per divertirmi anzichè la speed triple nuova.
    Sarà per il tempo, sarà per gli incidenti sempre più frequenti nella mia zona,sarà per i furti di moto o sarà per il lavoro e l'università che mi occupano tempo e "mente" anche nei weekend...non sò che pensare, ma non trovo il tempo per divertirmi e magari farmi un bel giro di quelli emozionanti e adrenalinici.
    a voi è mai successo? forse dovrei prendermi un pò di ferie?
    forse devi cambiare moto

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Ebbene si, dopo aver sognato da tempo la speed...dopo aver percorso un pò di km con la mia vecchia speed four....quest'anno, mi ritrovo ad usare più che altro la bici per divertirmi anzichè la speed triple nuova.
    Sarà per il tempo, sarà per gli incidenti sempre più frequenti nella mia zona,sarà per i furti di moto o sarà per il lavoro e l'università che mi occupano tempo e "mente" anche nei weekend...non sò che pensare, ma non trovo il tempo per divertirmi e magari farmi un bel giro di quelli emozionanti e adrenalinici.
    a voi è mai successo? forse dovrei prendermi un pò di ferie?
    Non ogni giorno o periodo è uguale, un po' come nei rapporti sentimentali (con i doverosi distinguo e sfumature). La consapevolezza che si trasforma in certezza di "avere" o "possedere" qualcosa (anche nel sentimento), la rende, talvolta, apparentemente meno rilevante, meno incidente, quasi trascurabile. Basterebbe esserene privati (di quella "cosa", come di quell'"affetto"), contro la nostra volontà, anche solo per poco tempo, per comprenderne, nuovamente, il valore, anche smisurato, che ha per noi. Ciò non significa che non ci debba essere e ci possa essere esigenza di cambiamento.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    è un periodo passera tranquillo
    la passera non esclude la moto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima