se sei pratico della pista un 1000 va bene , io partirei con un 600 !
meno impegnatvo e lo sfrutti quasi tutto o tutto , io prenderei un 636.
se sei pratico della pista un 1000 va bene , io partirei con un 600 !
meno impegnatvo e lo sfrutti quasi tutto o tutto , io prenderei un 636.
Mah... ti dico la verità: un 600 (o meglio un 675) l'ho avuto, e in pista al Mugello un pò ci ho girato.
Alla fine ti ritrovi spesso con la manetta completamente aperta e in certe occasioni almeno io sentivo la mancanza di cavalleria là sotto!
Un 1000 o un 750 son certo che non mi faranno mai sentire questa mancanza!
(sia chiaro, con un 1000 non è che girerò + forte, ma almeno sentirò un bel bestione sotto alle chiappe che spinge!)
Che la moto non faccia il tempo hai nostri livelli, è POCO MA SICURO!
Al mio livello soprattutto, anche se punto a migliorare!
Avevo pensato alle moto che mi dici, ma detto sinceramente ciò che mi spaventa è sempre e solo il motore, SO UNA SEGA COME è STATO TRATTATO, QUANTI KM HA E SE I PISTONI SONO CILINDRICI O OVALI!
Rischio poi di spenderci sopra altrettanti soldi per rifare o cambiare il motore...
Mauro dici che ad ottobre si fanno buoni affari?
Nei concessionari come minimo gli usati in questo periodo di "voglia di moto" gli alzano di 1000 euro!![]()
Prova a cercare moto radiate...su moto.it se ne trovavano un bel po quando avevo preso io la mia cbr 900 per la pista!!!
E la mia credimi anche se era vecchiotta andava molto ma molto bene!!!!
Gli avevo messo l'avantreno della ninja 1000 2007.......che dire!!!!
Spesa totale della moto + varie modifiche 2600 euro (135 cavalli alla ruota provata su banco)....
SIC 58
Questa non mi pare male... anche se non ha accessori ed il prezzo è proprio al limite... sicuramente poi devo spenderci in sospensioni e controlli....
Vendo Suzuki GSX R 1000 (2003 - 04) usata del 2003 a Roma - Moto.it
Questa con 4500 la porterei a casa con una paccata di accessori, magari posso sentire se con il solo mono è possibile... (la vende senza accessori a 3600)
Vendo Suzuki GSX R 1000 (2003 - 04) usata del 2005 a Torino - Moto.it
C'è anche questa, prezzo trattabile perhcè alimite di mio budget, ma mi sembra troppo spippolata..........
Vendo Suzuki GSX R 1000 (2003 - 04) usata del 2004 a Pistoia - Moto.it
guarda per il discorso motore... un 1000 a meno che non ti chiami scassa o compagnia nn lo sfrutti neanche a morire, a meno che non ci abbiano fatto 20000 km sempre con lo stesso olio direi che nn ci sono problemi... un motore moderno fa tranquillamente 100000 km cosa vuoi che siano 10000 in pista?? io piuttosto lascerei perdere motori aperti o truccati.... quello si.... motore originale, uno scarico giusto per il sound, un mono, una ritoccatina alle forcelle.... e se nn giri in 45 a misano puoi anche lasciarlo così...
guarda qui:
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=433079
questa l'avrei presa ma non ho soldi mannaggia a me.... cmq è da urlo!!
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=435382
un altra K4...
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=437942
Ultima modifica di Aerodik; 22/06/2010 alle 10:42
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
di quelle si ddg valuterei solo la terza.
la prima con il vendesi scritto a pennarello sulla carena mi fa pensare a una moto trattata veramente male.
la seconda ha troppe componenti sul motore che per me sta bene originale sempre.
non ti perdi niente