il bel tempo?da pv fino a BO ok (con scorscione preso da me e lucy dopo 5km dal casello di stradella), appena siam partiti in direzione Futa, acqua..... futa, raticosa e giogo sotto l'acqua ( e la nebbia), poi una tregua di circa 2 ore (su strade statali dritte e piene di velox) e appena rientrati in autostrada, SECCHIATE ANCORA...
... non direi ci fose bel tempo![]()
Ultima modifica di badsephirot; 22/06/2010 alle 11:44
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

ma pioveva allora? meno male che sono venuto in auto... e meno male che Nemo non ha spruzzato le sue bombolette...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

oggi qua ad AR.... sole con qualche nuvoletta.... 28 gradi....
DM
vi dico solo che ieri sono andato all'autolavaggio a lavare la speed, per la prima volta non a mano (era una cosa immonda quanta terra ci fosse, aspetto solo le foto di Lucy per rendere l'idea) e quando ho finito appena si è asciugata l'acqua dal serba si vedevano ancora tutte le macchie di terra..... ho dovuto ripulirla tutta a mano comunque!
I carter erano marroni, di acqua misto fango che evaporando lasciava tutto ricoperto di merda..... pazzesco
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -