Pure questo è un kit base che costa una ca**ata.....però mancano le bombolette,...
KIT RIPARAZIONE TUBLES GOMMA PNEUMATICI per MOTO o QUAD su eBay.it Pneumatici, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

Pure questo è un kit base che costa una ca**ata.....però mancano le bombolette,...
KIT RIPARAZIONE TUBLES GOMMA PNEUMATICI per MOTO o QUAD su eBay.it Pneumatici, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

Onestamente nutro serie perplessita' sul kit di riparazione...
Ho letto sul link di e-bay che,dopo avere "riparato" la gomma,non bisogna superare i 60 Km/h e non percorrere piu' di 250 miglia (piu' o meno,ma non ricordo con esattezza) dopodiche' la gomma dovrebbe essere sostituita o ripararata in maniera professionale.
Sicuramente sara' un eccesso di zelo e uno scarico di responsabilita' da parte di chi le produce e commercializza,ma io non ci andrei in giro tanto tranquillamente.
Inoltre,una volta che mi capito' di forare,il gommista si rifiuto' di ripararmi la gomma con il metodo dell'ago,caucciu' e spillone,dicendomi che su una moto non e' per nulla consigliabile...smonto' la gomma e la vulcanizzo' dall'interno assicurandomi un lavoro a regola d'arte.
Poi,chiaramente, ognuno fa le proprie valutazioni.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Leggendo i primi post dove si parlava di 2000 e oltre km fatti...altro che emergenza!!
E' chiaro che in situazioni del genere,tornare a casa senza la chiamata del carro attrezzi,sarebbe la soluzione migliore....
Qui si discute su quale sia il "minor danno" ed ognuno fa le proprie considerazioni,esperienze e conclusioni.
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Ultima modifica di ZioVic; 24/06/2010 alle 15:08