si ma neanche una culata DC!!![]()

si ma neanche una culata DC!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
INFAMI !
Voi, voi che non solo, siete andati a TriumphWorld, a parte la tua macchina fotografica. Doveva avere un difetto nell'obiettivoera sempre presente una macchietta gialla. Vabbè, dai, si farà una colletta per ricompensarti dell' ottimo report
Bravi e fortunati
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Bravo Paolino...questo è un report...ed auguri...fra 9 mesi sarai di nuovo papà!![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ottimo report![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

report fantastico!!!
bravo paul!