Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
VOGLIO VEDERE QUALCUNO DAVANTI AI MICROFONI...NON BUFFON!!!! NON CI DEVE METTER LA FACCIA LUI
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 VOGLIO VEDERE QUALCUNO DAVANTI AI MICROFONI...NON BUFFON!!!! NON CI DEVE METTER LA FACCIA LUI Cannavaro o De Rossi
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Cannavaro o De Rossi VOGLIO PEPE e SOPPRESSATA JAQUINTA MALEDETTI TERRONI.. non avete mai voglia di far un cazzo
Originariamente Scritto da Herbie 53 VOGLIO PEPE e SOPPRESSATA JAQUINTA MALEDETTI TERRONI.. non avete mai voglia di far un cazzo Ehi ehi moderiamoci un pò però senza esagerare
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Teo78 Ehi ehi moderiamoci un pò però senza esagerare ti quoto ... propongo una spedizione punitiva nei pressi di Genova ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ti quoto ... propongo una spedizione punitiva nei pressi di Genova ... quello mai ......... xò potremmo farla a casa di Lippi
Originariamente Scritto da Teo78 quello mai ......... xò potremmo farla a casa di Lippi io sto anche vicino.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Teo78 Ehi ehi moderiamoci un pò però senza esagerare sono mezzo calabrese e mezzo siciliano...
Originariamente Scritto da Herbie 53 sono mezzo calabrese e mezzo siciliano... io mezzo calabrese e basta ...... che culo è
Originariamente Scritto da Herbie 53 VOGLIO PEPE e SOPPRESSATA JAQUINTA MALEDETTI TERRONI.. non avete mai voglia di far un cazzo io condanno solo i 3/4 di squadra.... ovviamente la restante son tutti del Nord
Regole del Forum