Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sempre molta cautela nel giudicare
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Non vorrei si creasse un equivoco: non
ho in alcun passaggio sostenuto che
non sia accaduto nulla, o che quanto
prospettato fosse falso.
Ci mancherebbe, solo chi c'era sà
cos'è accaduto...
Mi è però dispiaciuto che si passasse ad
una analisi cruda dei fatti come se
quella prospettata fosse la verità scaturita
da una analisi processuale, e non le affermazioni
- a dir la verità parecchio incoerenti -
di una parte in causa.
Certo le stranezze nelle dichiarazioni non mancano,
direi che per giudicare non sarebbe male aspettare
una sentenza della magistratura... tutto qui.
MI SEMBRA ASSURDO.....
QuiinItalia il primo "coglione" diturno va da un giornalista (ancora piu' coglione di lui) e magari ti ROVINA la VITA!!!! Con questo non voglio dire che le Forze dell'Ordine non sbagliano MAI, ma di sicuro vengono sbattute TROPPO SPESSO SUI GIORNALI senza diritto di replica...e tutto ciò condiziona e non poco l'opinione pubblica![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
medoro ma in che zona della sardegna abiti? qui se vai in giro col coltello è per creare qualche problema, non è usanza molto diffusa!!! apparte gli scherzi, è vero che in alcuni casi qualche colpo te lo danno (esperienza NON personale: fatti beccare con un etto di fumo e fai l'omertoso in caserma, qualche colpetto lo prendi!) ma non senza motivo!!!
citazione di elio:
e la morale di questa storia è che la merda non è così brutta come la si dipinge!
come sempre.già ripetuto anche in altri post.. meno fai più le prendi... purtroppo servirebbero delle figure di controllo, che non siano colleghi o cmq altra gente con la stessa testa..e invece...a denunce alterne si scambiano i ruoli da controllori a controllati e la cosa non si risolve mai!
Mi "pare" oltretutto che l' autostrada non sia terreno dei Carabinieri...
Secondo me questo ha sparato un pò di cazzate...![]()