Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Di chi è la colpa se l'Italia è già a casa

Partecipanti
141. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fearless ed i suoi post porta sfiga

24 17.02%
  • Intriplato - MuccaGufa Immonda

15 10.64%
  • L'Inglese Volante perchè non ha restituito le caparre

10 7.09%
  • Pepe e l'anima de li mortacci sua

13 9.22%
  • Lippi e tutti li mortacci sua

81 57.45%
  • Mr-T e la sua speeeedona che ci han rotto le palle

15 10.64%
  • Votalele e le partite in H-D

9 6.38%
  • Marco Manila ed i 45 secondi

10 7.09%
  • J@n e la SE

16 11.35%
  • Muttley vai a cagare

32 22.70%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 25 di 48 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 475

Discussione: Italia out dal mondiale...a chi la colpa

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Lippi, of course.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Ma Lippi non era quello che palesava ottime prospettive e convinzioni di poter vincere il mondiale? non era quello che nella prima partita diceva che eravamo in ottime condizioni, mancavano solo i tiri in porta? adesso si e' accorto che ha sbagliato la preparazione? e in campo avevemo il fiatone e chi gli poneva le domande in merito al non buon gioco dell'italia nelle prepartite e lui rispondeva quasi che non capite una sega....ma come ca@@o lo vede il mondo
    Quoto tutti

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ma Lippi non era quello che palesava ottime prospettive e convinzioni di poter vincere il mondiale? non era quello che nella prima partita diceva che eravamo in ottime condizioni, mancavano solo i tiri in porta? adesso si e' accorto che ha sbagliato la preparazione? e in campo avevemo il fiatone e chi gli poneva le domande in merito al non buon gioco dell'italia nelle prepartite e lui rispondeva quasi che non capite una sega....ma come ca@@o lo vede il mondo
    io non è per dire, sinceramente il calcio non mi piace, però gli europei e i mondiali divento appassionato anche io, e non solo mi guardo l'italia, guardo anche le altre squadre per vedere come giocano....

.....magari sarò di parte, Lippi si è assunto le colpe, ha sbagliato a fare le sue chiamate, e quindi abbiamo perso... ma io gli dò una colpa del 50/60 %....

il restante è colpa dei giocatori, che non ci mettono un briciolo di animo in una caxxo di partita.. considerando che su 3 partite, l'italia vera è saltata fuori gli ultimi 20 minuti della partita
    ...

e poi c'è da dire altre cose...

1) non vengono compiuti più di due passaggi giusti per andare in attacco..

2) troppi tiri per nervosismo, pepe, di natale, MONTOLIVO...
    io posso capire quagliarella, a 3 minuti dalla fine, tira a 25 mt, e segna..bravo, ci ha provato, ha dato speranza.... però gli altri 3 non possono tirare da metà campo, ad inizio partita porca di quella troia, sono tutte occasioni sprecate.

......inutile dire, che io gilardino iaquinta econdo me a casa stavano meglio...

l'italia raramente è brillata per giocatori di qualità come la spagna, portogallo, inghilterra etc... però c'è sempre stata una cosa... in campo l'italia c'ha sempre messo il cuore, la testa, e la voglia di vincere.. quest'anno hanno lasciato tutto a casa, hanno solo portato il portafoglio vuoto per riempirlo..

lippi c'ha messo la sua.... e qui che sia chiaro... ma porca troia, sembra che i giocatori non esistessero in campo!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    CHE FIGURA DI MERDAAAAAA
    appunto....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    ci ha rovinato il giochino........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di Eugiugio
    Moto
    Bonneville
    La coppa è di Lippi e lui è un coglione, sapete perchè? Perchè con questa figura di merda gli italiani non lo ricorderanno come colui che ha vinto il mondiale nel 2006 ma come colui che è uscito ai gironi nel 2010...così facendo ha cancellato quanto di magnifico fatto 4 anni fa e la colpa è solamente sua e quindi dei giocatori (scarsi che si è portato). Cannavaro, zambrotta, gattuso, camoranesi, iaquinta (per citarne alcuni...) non erano assolutamente in forma...mentre a casa è rimasta gente come cassano, miccoli, balotelli ecc...

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio

l'italia raramente è brillata per giocatori di qualità come la spagna, portogallo, inghilterra etc... però c'è sempre stata una cosa... in campo l'italia c'ha sempre messo il cuore, la testa, e la voglia di vincere.. quest'anno hanno lasciato tutto a casa, hanno solo portato il portafoglio vuoto per riempirlo..

lippi c'ha messo la sua.... e qui che sia chiaro... ma porca troia, sembra che i giocatori non esistessero in campo!
    Hai colto nel segno
    Gamba lunga non è mai corta!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    io non è per dire, sinceramente il calcio non mi piace, però gli europei e i mondiali divento appassionato anche io, e non solo mi guardo l'italia, guardo anche le altre squadre per vedere come giocano....

.....magari sarò di parte, Lippi si è assunto le colpe, ha sbagliato a fare le sue chiamate, e quindi abbiamo perso... ma io gli dò una colpa del 50/60 %....

il restante è colpa dei giocatori, che non ci mettono un briciolo di animo in una caxxo di partita.. considerando che su 3 partite, l'italia vera è saltata fuori gli ultimi 20 minuti della partita
    ...

e poi c'è da dire altre cose...

1) non vengono compiuti più di due passaggi giusti per andare in attacco..

2) troppi tiri per nervosismo, pepe, di natale, MONTOLIVO...
    io posso capire quagliarella, a 3 minuti dalla fine, tira a 25 mt, e segna..bravo, ci ha provato, ha dato speranza.... però gli altri 3 non possono tirare da metà campo, ad inizio partita porca di quella troia, sono tutte occasioni sprecate.

......inutile dire, che io gilardino iaquinta econdo me a casa stavano meglio...

porca troia
    un discorso di senso compiuto
    ed ha pure scritto cose condivisbili

sto davvero male

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    La colpa è del c.t che ha schierato la coppia cenetrale della difesa juve ,che già in campionato aveva dato da pensare,ha proposto come titolari gente che le gare internazionali (coppe varie) le ha solo viste in tv o alla ps3 (vedi simone pepe o maggio) ed ha lasciato a casa gli unici talenti del nostro calcio ovvero Cazzano e Balotelli.
    Certo il calcio italiano non lo ha aiutato;le prime due squadre del campionato hanno dato 1 giocatore (de rossi),se aggiungiamo pirlo e gattuso (45 min a testa nel mondiale) e zambrotta ( l'unico ad un buon livello),le prime tre hanno fornito 4 giocatori........Del bosque ha 9 titolari che arrivano da Barca-Real;non è colpa di lippi se il campionato italiano lo vince la multinazionale dell'Inter........
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    porca troia
    un discorso di senso compiuto
    ed ha pure scritto cose condivisbili

sto davvero male
    ha fatto il copia incolla da un altro forum
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN