Lippi, of course.
Fearless ed i suoi post porta sfiga
Intriplato - MuccaGufa Immonda
L'Inglese Volante perchè non ha restituito le caparre
Pepe e l'anima de li mortacci sua
Lippi e tutti li mortacci sua
Mr-T e la sua speeeedona che ci han rotto le palle
Votalele e le partite in H-D
Marco Manila ed i 45 secondi
J@n e la SE
Muttley vai a cagare
Lippi, of course.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ma Lippi non era quello che palesava ottime prospettive e convinzioni di poter vincere il mondiale? non era quello che nella prima partita diceva che eravamo in ottime condizioni, mancavano solo i tiri in porta? adesso si e' accorto che ha sbagliato la preparazione? e in campo avevemo il fiatone e chi gli poneva le domande in merito al non buon gioco dell'italia nelle prepartite e lui rispondeva quasi che non capite una sega....ma come ca@@o lo vede il mondo
Quoto tutti
io non è per dire, sinceramente il calcio non mi piace, però gli europei e i mondiali divento appassionato anche io, e non solo mi guardo l'italia, guardo anche le altre squadre per vedere come giocano....
.....magari sarò di parte, Lippi si è assunto le colpe, ha sbagliato a fare le sue chiamate, e quindi abbiamo perso... ma io gli dò una colpa del 50/60 %....
il restante è colpa dei giocatori, che non ci mettono un briciolo di animo in una caxxo di partita.. considerando che su 3 partite, l'italia vera è saltata fuori gli ultimi 20 minuti della partita...
e poi c'è da dire altre cose...
1) non vengono compiuti più di due passaggi giusti per andare in attacco..
2) troppi tiri per nervosismo, pepe, di natale, MONTOLIVO...
io posso capire quagliarella, a 3 minuti dalla fine, tira a 25 mt, e segna..bravo, ci ha provato, ha dato speranza.... però gli altri 3 non possono tirare da metà campo, ad inizio partita porca di quella troia, sono tutte occasioni sprecate.
......inutile dire, che io gilardino iaquinta econdo me a casa stavano meglio...
l'italia raramente è brillata per giocatori di qualità come la spagna, portogallo, inghilterra etc... però c'è sempre stata una cosa... in campo l'italia c'ha sempre messo il cuore, la testa, e la voglia di vincere.. quest'anno hanno lasciato tutto a casa, hanno solo portato il portafoglio vuoto per riempirlo..
lippi c'ha messo la sua.... e qui che sia chiaro... ma porca troia, sembra che i giocatori non esistessero in campo!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ci ha rovinato il giochino........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
La coppa è di Lippi e lui è un coglione, sapete perchè? Perchè con questa figura di merda gli italiani non lo ricorderanno come colui che ha vinto il mondiale nel 2006 ma come colui che è uscito ai gironi nel 2010...così facendo ha cancellato quanto di magnifico fatto 4 anni fa e la colpa è solamente sua e quindi dei giocatori (scarsi che si è portato). Cannavaro, zambrotta, gattuso, camoranesi, iaquinta (per citarne alcuni...) non erano assolutamente in forma...mentre a casa è rimasta gente come cassano, miccoli, balotelli ecc...
La colpa è del c.t che ha schierato la coppia cenetrale della difesa juve ,che già in campionato aveva dato da pensare,ha proposto come titolari gente che le gare internazionali (coppe varie) le ha solo viste in tv o alla ps3 (vedi simone pepe o maggio) ed ha lasciato a casa gli unici talenti del nostro calcio ovvero Cazzano e Balotelli.
Certo il calcio italiano non lo ha aiutato;le prime due squadre del campionato hanno dato 1 giocatore (de rossi),se aggiungiamo pirlo e gattuso (45 min a testa nel mondiale) e zambrotta ( l'unico ad un buon livello),le prime tre hanno fornito 4 giocatori........Del bosque ha 9 titolari che arrivano da Barca-Real;non è colpa di lippi se il campionato italiano lo vince la multinazionale dell'Inter........