Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 Uploaded with ImageShack.us ecco fatto! è vecchia come mia nonno sta foto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 è vecchia come mia nonno sta foto ora ne posto una che gli ho fatto giusto ieri sera mentre faceva la doccia nel mio bagno!
Originariamente Scritto da roberto70 ora ne posto una che gli ho fatto giusto ieri sera mentre faceva la doccia nel mio bagno! nn poteva far la doccia nell tua doccia?
Originariamente Scritto da Herbie 53 nn poteva far la doccia nell tua doccia? perchè tu la doccia ce l'hai in cucina???
Originariamente Scritto da roberto70 perchè tu la doccia ce l'hai in cucina??? stavo solo giocando sulle parole.. juvemerdaserieb
Originariamente Scritto da Herbie 53 stavo solo giocando sulle parole.. juvemerdaserieb li hai già presi i biglietti per i preliminari di champion??
Originariamente Scritto da roberto70 li hai già presi i biglietti per i preliminari di champion?? te ci scherzi...ma avrei da raccontare una cosa... su un amico.. su un fratello che ha una speedona ed una moglie doriana che gli ha fatto una richiesta non è Mr-T...no no.....non è lui
Originariamente Scritto da Herbie 53 te ci scherzi...ma avrei da raccontare una cosa... su un amico.. su un fratello che ha una speedona ed una moglie doriana che gli ha fatto una richiesta non è Mr-T...no no.....non è lui qua ci sta la separazione con anche l'addebito.....e richiesta risarcimento danni morali!
Originariamente Scritto da roberto70 qua ci sta la separazione con anche l'addebito.....e richiesta risarcimento danni morali! io non ho detto nulla.. che nessuno apra dei post in merito
Originariamente Scritto da Herbie 53 stavo solo giocando sulle parole.. juvemerdaserieb spero che questo non sia un gioco
081 SCRAMBLER BRIGATA BORBONE
Regole del Forum