Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Complimentoni ai geni della Apple!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Non so che dirti Yatta, io ti assicuro che per far durare la batteria qualche cosa di più ho provato a fare pure riti Vodoo...

io avevo il 3G 8GB, sicuramente le cose saran cambiate con il 3GS.
    io ho il 3G da 8GB ed è un eccellente smartphone. Indubbiamente non il top, ma mi pare assurdo dire che fa male da cellulare.
    Prende il segnale molto meglio
    Il GPS è vero
    La batteria è degna di essere chiamata tale e, nel qual caso uno avesse bisogno di più autonomia, se ne compra un'altra e la cambia seduta stante.
    sul segnale dipenderà anche dalle zone, rispetto a dei Nokia di miei amici non ho notato diversità. Il GPS sull'iphone funziona bene non è eccelso, ma mica devo centrare un camion con un missile, e la batteria dipende anche - anzi molto - dai settaggi che hai messo. Per questo dicevo "basta saperlo usare".
    Ha il navigatore integrato e gratuito
    se è come quello dell'N91 siamo a posto. L'ho provato in germania e...
    Per ora sull'iphone ho preso il Navigon ed è persino meglio di Tom Tom, ma a volte uso anche google maps come (semi)navigatore.

sia con Ovi suite (un gestionale per sincronizzare tutto, come con iTunes) ad ogni modo però si esce dal tunnel di iTunes che solo ed esclusivamente lui può gestire il tutto
    esistono altri programma free che si possono scaricare da utilizzare al posto di itunes per organizzarsi, ma in effetti itunes è abbastanza obbligato.
    fotocamera del mio Iphone 2MP

fotocamera E72 5MP

la differenza è abissale, non tanto per i megapixel quanto per il sensore CMOS
    sinceramente....ma quante foto vuoi fare con il cellulare? Se voglio fare delle foto decenti mi porto la digitale, se devo fare delle foto al volo mi sembra inutile avere 1000megapixel
    le uniche che servono davvero, tipo TOM TOM e poche altre, usando il sistema di localizzazione e un'applicazione abbastanza pesante da sopportare, a livello di ram e di processore, di ciulano la batteria con la velocità di Stoner sul rettilineo del Mugello!
    chiaro, mica hanno inventato batterie nucleari
    Ultima modifica di maurino; 25/06/2010 alle 15:41