Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler in motel ci andavo per vedere sky e la partita tranquillo.
...
WE ARE GENOA!
ciao mr
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ciao mr ciao herbie domani lavoro dalle 14 ma in mattinata andrei a fare un giretto con un collega .. sei impegnato? diciamo dalle 9 alle 12 circa
Originariamente Scritto da MR-T ciao herbie domani lavoro dalle 14 ma in mattinata andrei a fare un giretto con un collega .. sei impegnato? diciamo dalle 9 alle 12 circa senza moglie? sara mi ammazza...
Originariamente Scritto da Herbie 53 senza moglie? sara mi ammazza... Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Herbie 53 senza moglie? sara mi ammazza... beh io vado senza.. il collega è senza... in somma una cosa veloce tra l'altro domani sera c'era la serata che ha segnalato frow ma appunto essendo al alvoro non riesco
passo.......ma è colpa tua...
Originariamente Scritto da Herbie 53 passo.......ma è colpa tua... già non mi hai detto nulla delle frecce (e del filtro aria bmc ) adesso mi colpevolizzi.... l'italia ti ha veramente rovinato
Originariamente Scritto da fearless è durato poco la pacchia pero'
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Regole del Forum