Maverick65 e' qui'!!!
mi sa' che scatta il piano B.
APERITIVO!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

io cugino ...io purtroppo...
e nemmeno lo zard mi prende...
orbene giandujotti è giunta l'ora:
beef and beer night
le date tra cui scegliere il prossimo 3 luglio o il 17 luglio
il programma:
giretto on bike su e giu per le valli di lanzo (il tragitto lo stabilisce il "capitano mio capitano"), a seguire la gara birra e salsicciacome da oggetto.
il locale è l'ormai noto Docks di mathi (se ricordo bene il nome, eh l'età avanza) comunque dove si è consumata la spaghettata per intenderci.
sono invitati tutti gli amici ed amiche su due ruote con preferenza per le tiunz, ma, come sapete, non sottilizziamo. il numero dei partecipanti per ovvi motivi organizzativi dovrà essere comunicato un paio di giorni pirma della data scelta.
stay tunned
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Assente 03/07- presente 17-07
Programma: mi sta bene tutto ciò che volete fare
Ho un Honda e vengo lo stesso
Sto tuned!!!
F*CK!!!
Beato te, a me neanche il modellino...
PS. vi salutoche devo andare a giocare a bich vollei!!!
Statemi bene!!!
Ultima modifica di Apox; 25/06/2010 alle 21:01 Motivo: UnionePost automatica

poi domani sei stanco e vai a cremona zigzagando...
![]()
Hat 2013 Motociclismo