....alla frutta si.....ma senza aver mangiato antipasto, primo, secondo e contorno.....gli resta l'amaro......

....alla frutta si.....ma senza aver mangiato antipasto, primo, secondo e contorno.....gli resta l'amaro......

a me melandri piace, come piace anche capirex...simoncelli invece mi infastidisce...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

ma gira ancora con questa gnocca da infarto?? io lo beccai con questa alle maldive 3 anni fa...che spettacolo!!

Melandri è un buon pilota, ma non mi sembra proprio sia un Rossi, un Max, un Pedrosa o un Lorenzo...
"dietro" ha dei cucci mostruosi, prima della GP ha sempre avuto sotto al sedere cose allucinanti e per fargli vincere un mondiale l'han dovuto far correre praticamente da solo, in GP ha sempre patito il fatto che ne avesse meno di molti! Personalmente non lo ritengo forte come Capirossi, Valentino, Max, Pedrosa, Lorenzo, Stoner o Spies e l'anno che ha fatto 2° era l'ultimo anno di Max, mentre i primi 10 tolti loro 2 erano Hayden 3°, Edwards 4°(immenso pilota Colin, ma in GP non ha mai sfondato), Max 5°(a riprova del suo annaccio, peggior stagione di sempre tra 500 e GP compresi i primi anni Yamaha), poi Capirossi, Gibernau, Barros, Checa e Nakano.
Tolti Max con i suoi problemi e Loris con i problemi alla sua Ducati e che ha saltato di fatto le ultime 3 gare gli altri non mi sembrano Alieni...
e comunque ha fatto 2° sì, ma ne ha presi 150 dal primo... 150 punti sono 6 gare...fate voi...
P.s. magari sarà la cazzata del secolo, di sicuro non è provabile, ma se a Melandri date le moto di Edwards e a Edwards quelle di Melandri ho idea che Colin faccia meglio di quanto ha fatto Macho(pur non vincendo nessuno dei 2 mai in GP), mentre Melandri non ottenga i risultati di Edwards.
The Mad Hatter

secondo me Melandri ha avuto picchi ottimi..
e si dice che sia una di quelli con più talento...
il problema è che gli fa difetto la testa...
il mio pensiero va sempre a Poggiali...ragazzo meraviglioso, che dopo la morte del padre si è sportivamente perso...