qui resistono un manipolo di picari con i loro nonsensi le paturnie cognitive e logorroici interventi, cosi siamo se ci pare a nessuno negando partecipazione
altrove si leggono perle di rara profondita' come questa
pensavo ieri sera guardandomi intorno mentre mangiavo il mio carpaccio di salmone affumicato con rucola e grana (che bontà) e annebbiato dai fumi dell alcol...la donna media italiana mediocre fisicamente..in alcuni casi appena accettabile... abbastanza ignorante...prevenuta e piena di preconcetti...che come prima cosa in un uomo guarda a che "classe sociale" appartiene escludendo a priori l'operaio barbone.. e perdipiu senza avere una lira e non avendo praticamente reddito..che pretende l 'uomo bello ricco e perfettto sul quale comunqe non mancheranno critiche...
e pensavo...esco vestito come mi pare a fare quello ch mi va...spendo tutto in cazzate "inutili" e mi sparo una sega
che dire preferisco sentirmi un alieno sulla tolda di un veliero abbandonato al vento che condividere una virgola di questo comune sentire,
Buongiorno Over! E' lunedì!
Ultima modifica di Lunatica; 28/06/2010 alle 08:08Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !