Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Giorno! E' "già" mercoledì...
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙ ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_ c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Originariamente Scritto da Lunatica Giorno! E' "già" mercoledì... e si! e io ciò un sonno ... ecco! mi sono risvegliato ---- un po' .....
Ultima modifica di natan; 30/06/2010 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan e si! e io ciò un sonno ... ecco! mi sono risvegliato ---- un po' ..... Mi sembra giusto! C'è chi si sveglia verso quest'ora... ...e chi si prepara per andare a dormire!
Originariamente Scritto da Lunatica Mi sembra giusto! C'è chi si sveglia verso quest'ora... ...e chi si prepara per andare a dormire! vai a nanna? allora ci vado anch'io ...
Originariamente Scritto da natan vai a nanna? allora ci vado anch'io ... Eh...quasi, quasi... vado a nanna sì! ...quando ogni mattina la sveglia suona mi ci mando da sola!! Buonanotte!
Originariamente Scritto da Lunatica Eh...quasi, quasi... vado a nanna sì! ...quando ogni mattina la sveglia suona mi ci mando da sola!! Buonanotte! non so perché ma ultimamente la precedo, la sveglia ... buona notte!
Originariamente Scritto da natan e si! e io ciò un sonno ... ecco! mi sono risvegliato ---- un po' ..... Originariamente Scritto da natan vai a nanna? allora ci vado anch'io ... Originariamente Scritto da natan non so perché ma ultimamente la precedo, la sveglia ... buona notte! bene bene, or che ci siamo assicurati l'angelo della buona notte..... speriamo i trovare una dolce sorella che ci assicuri un buon risveglio al mattino.....
Regole del Forum