Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry fai una ricerca tipo "impostazioni di FireFox" troverai tante cose interessanti, IE lo dimentichi facilmente D74......., un altro covertito...... safari non lo usa nessuno???????????????
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 safari non lo usa nessuno??????????????? no
Originariamente Scritto da ianez72 safari non lo usa nessuno??????????????? mmmmmmmmm, NO. Ho provato Chrome, Opera, FF, IE. Gli alltri 39...non li conosco.
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da ianez72 safari non lo usa nessuno??????????????? no, fa cagare pure su mac...
Originariamente Scritto da Misha84 no, fa cagare pure su mac... proprio questo volevo sapere
Originariamente Scritto da Misha84 no, fa cagare pure su mac... Non penso proprio,io mi ci trovo bene.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo č tutto quello che sanno.
Regole del Forum