Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday Quindi andrebbe bene col cupolino..... ma se ancora non lo hai visto .....
Originariamente Scritto da Python ma se ancora non lo hai visto ..... E' come Arrigoni....vai tranquillo anche a scatola chiusa!
Originariamente Scritto da Python ma se ancora non lo hai visto ..... é un veggente... o forse si ricorda gli altri stupendi cupolini proposti dalla aprilia..
Originariamente Scritto da DocHollyday E' come Arrigoni....vai tranquillo anche a scatola chiusa! vabbè ..... allora non andrò nemmeno all'EICMA a vederla
Originariamente Scritto da DocHollyday Nu! E basta off topic pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizz!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Python vabbè ..... allora non andrò nemmeno all'EICMA a vederla No no, vai che sei a un tiro di schioppo....io è una vita che non vado più all'EICMA!
se fosse coma la foto postata da AVP mi piacerebbe molto ....
Beh....nela photoshoppata di AVP non è così urendo come mi aspettavo.... Peggio della penultima Tuono penso, comunque, sia difficile fare....
Originariamente Scritto da Python se fosse coma la foto postata da AVP mi piacerebbe molto .... il cb 1000???
Regole del Forum